Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

Chi è Nyv, concorrente (cantante) di Amici 2020, il serale: bio, età, fidanzato

Di Redazione TPI
Pubblicato il 28 Feb. 2020 alle 17:50
0
Immagine di copertina

Chi è Nyv, concorrente (cantante) di Amici 2020, il serale: bio, età, fidanzato

NYV – Mirella Nyvinne Pinternagel, conosciuta come Nyv, è una delle concorrenti (cantante) che parteciperà ad Amici 2020, il serale. Ma chi è Nyv? Qual è la sua storia? È fidanzata? Di seguito tutte le informazioni sulla ragazza in gara nel programma di Maria De Filippi.

Nyv, nasce in Lussemburgo il 6 Marzo 1997 (ha 22 anni). La giovane cantante è di origini tedesche e marocchine, ma è cresciuta a Domodossola, per poi trasferirsi a Milano. Da sempre ha una forte passione per la musica. In particolare ama suonare il pianoforte e la chitarra. Inoltre se la cava molto bene anche con l’ukulele, il basso e la batteria. La ragazza ha grande talento anche nella scrittura: dall’età di 12 anni infatti scrive testi, ora ad Amici 19 spera di poter conquistare la vittoria finale e lanciarsi nel mondo della musica italiana e non solo.

Prima di arrivare ad Amici abbiamo visto Nyv Sanremo Giovani. Nel 2017 con il brano Spreco personale, ha sfiorato il sogno di calcare il Teatro Ariston, a causa dell’eliminazione nella seconda fase della serata finale di Sarà Sanremo.

L’allieva di Amici nel 2018 ha poi partecipato a Sanremo Giovani, classificandosi terza nella seconda serata, alle spalle di Mahmood (vincitore della manifestazione di Sanremo 2019) e dei La Rua. In quell’occasione in particolare, la ragazza ha portato sul palco un inedito dal titolo Io ti penso.

Nonostante la delusione per non aver centrato l’obiettivo di vincere la kermesse canora, la cantante non si è data per vinta e, dopo lunghe selezioni, il 16 novembre 2019 ha ottenuto un banco nella scuola di Amici 19. Ha ottenuto anche il compito di diventare capitana di una delle due squadre. Ecco gli schieramenti:

  • Team Gaia: Javier, Giorgia Jacopo, Martina, Skioffi, Talisa e Inico;
  • Team Nyv: Giulia, Federico, Sofia, Francesco, Alioscia, Valentin, DevilA.

Come tanti giovani anche Nyv è sui social network: qui il profilo Instagram della cantante di Amici, seguita già da un buon numero di follower che incrementeranno con il passare delle settimane.

TUTTI I PROGRAMMI DI CANALE 5

Amici 2020, il serale: streaming e diretta tv

Dove vedere in tv e streaming Amici 2020? Il programma va in onda su Canale 5 da venerdì 28 febbraio 2020, a partire dalle 21,20. La rete ammiraglia Mediaset viene trasmessa sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma potete trovarla anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky.

Non sarete in casa durante la messa in onda del film ma non volete perdervelo per nulla al mondo? Non c’è problema: Amici 2020 è disponibile anche in streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.