Banner donazione
Ultimo aggiornamento ore 17:23
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Spettacoli » TV

Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 23 maggio

Immagine di copertina

Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni della puntata del 23 maggio

Torna questa sera, domenica 23 maggio 2021, Non è l’Arena, la trasmissione della domenica sera di La7 in onda in diretta dalle ore 20,30 con la conduzione di Massimo Giletti. Quali sono le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi? Vediamoli insieme.

Massimo Giletti, insieme ai suoi ospiti ed esperti, tornerà ad occuparsi del tema spinoso della malasanità nella regione Campania. Spazio poi al problema degli sprechi immobiliari e agli ultimi aggiornamenti sull’emergenza Covid e sulla campagna vaccinale. Si parlerà ampiamente dell’abolizione dei vitalizi ai politici, visto il ripristino del vitalizio a Formigoni nonostante la recente condanna per corruzione. Ma si tornerà anche sul caso di Ciro Grillo con le recenti accuse di violenza sessuale ai danni di una ragazza. Infine, secondo le anticipazioni di Non è l’Arena, Giletti e i suoi ospiti tratteranno il caso del commissariamento dell’Anpal e dell’omicidio di Fabrizio Piscitelli (chiamato Diabolik).

Da sempre la trasmissione di La7 si è schierata per l’abolizione dei vitalizi della politica italiana. Torna ad occuparsene dopo la decisione del Consiglio di garanzia del Senato che ha confermato la restituzione del vitalizio a Formigoni, ex governatore della Regione Lombardia, nonostante la sua condanna definitiva per corruzione. A Non è l’Arena ancora una volta al centro dell’attenzione il caso di Ciro Grillo, il figlio di Beppe, che rischia di finire in carcere per l’accusa di violenza sessuale. Ancora novità sulla vicenda dopo le deposizioni che sono state rese proprio da Ciro Grillo e dai suoi tre amici coinvolti nella vicenda. Ma si parlerà anche della chat del presunto branco.

Altro tema della puntata di questa sera sarà l’omicidio di Fabrizio Piscitelli, detto Diabolik. Fu ucciso il 7 agosto 2019 al Parco degli Acquedotti, a Roma. A distanza di quasi due anni ancora ci si chiede perché fu ammazzato. Aveva minacciato equilibri criminali? E attualmente cosa sta accadendo nel mondo della malavita della capitale? Gli ospiti della puntata di oggi di Non è l’Arena sono Maurizio Paniz, il giornalista Peter Gomez, Vauro e Felice Besostri. Con loro, Giletti parlerà del tema dei vitalizi. Invece, per affrontare il caso del commissariamento dell’Anpal e dei Navigator, in studio ci sarà ancora Peter Gomez e poi Luciano Capone, Tonia Cartolano e Roberto Perotti. Nella putata di stasera domenica 23 maggio, a Non è l’Arena interverranno anche alcuni ospiti sul caso Grillo: vedremo Luca Telese, Pietro Senaldi, Andrea Catizone, Stefania Andreoli, Eva Dal Canto, Piper Cusmano e Annalisa Cereghino. Infine, Giletti si occuperà della misteriosa morte delittuosa di Fabrizio Piscitelli. Interverranno Francesca Fagnani e Daniele Piervincenzi.

Streaming e tv

Dove vedere Non è l’Arena in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su La7 questa sera, domenica 23 maggio, alle ore 20,30. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito ufficiale del canale tv, La7.

Ti potrebbe interessare
TV / Il cosmo sul comò: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Cesara Buonamici lancia un servizio al Tg5 sulla banda dei Rolex e rivela: “La rapinata ero io”
TV / Fabrizio Gatta, da conduttore Rai a sacerdote: “Avevo soldi e donne, ma mi mancava Dio”
Ti potrebbe interessare
TV / Il cosmo sul comò: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Cesara Buonamici lancia un servizio al Tg5 sulla banda dei Rolex e rivela: “La rapinata ero io”
TV / Fabrizio Gatta, da conduttore Rai a sacerdote: “Avevo soldi e donne, ma mi mancava Dio”
TV / Ascolti tv martedì 15 giugno: Francia-Germania, New Amsterdam 3, Cartabianca
TV / Una pezza di Lundini, le anticipazioni e gli ospiti della puntata del 15 giugno su Rai 2
TV / Ve ne dovete andare: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / The Queen – La regina: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Le Iene presentano – Mario Biondo: Un suicido inspiegabile: le anticipazioni dello speciale su Italia 1
TV / I casi della giovane Miss Fisher – Vivi e lascia spiare: la trama e il cast della prima puntata
TV / New Amsterdam 3: le anticipazioni (trama e cast) della terza puntata