Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:18
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 2 aprile 2023

Immagine di copertina

Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni della puntata di oggi, 2 aprile 2023

Questa sera, domenica 2 aprile 2023, su La7 va in onda una nuova puntata di Non è l’Arena, la trasmissione condotta da Massimo Giletti. Quali sono le anticipazioni e gli ospiti della puntata di oggi? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni

Proseguono le inchieste su Matteo Messina Denaro: la maestra indagata per favoreggiamento, gli incontri in pubblico e la rete di collaboratori che ha coperto la latitanza del boss. Il programma di Giletti torna a Campobello di Mazara, il comune siciliano dove Messina Denaro si è nascosto indisturbato per anni; ospite Giuseppe Castiglione, sindaco di Campobello di Mazara.

La mafia getta ombre anche sulla storia del piccolo Claudio Domino, ucciso nel 1986 a 11 anni da un proiettile mentre giocava in strada. Da allora le indagini non hanno portato a risposte concrete, ma non è mai tramontata l’ipotesi del coinvolgimento della criminalità organizzata di stampo mafioso. A ricostruire la vicenda, i genitori di Claudio, Graziella Accetta e Ninni Domino.

Poi nel corso della puntata di oggi di Non è l’Arena Karima El Mahroug si racconterà: la sua storia familiare, le difficoltà affrontate nell’adolescenza che l’hanno portata ad essere conosciuta per il “Rubygate” e adesso, dopo anni travagliati, la rinascita. Spazio poi all’attualità nel faccia a faccia con Walter Veltroni, per un’intervista sul quadro politico e sociale con il fondatore del Partito democratico che è tornato a vestire i panni del regista. Ospiti della puntata: Peter Gomez, Sandra Amurri, Luca Telese e Alfonso Sabella.

Streaming e tv

Abbiamo visto le anticipazioni sulla puntata di oggi di Non è l’Arena, ma dove vederla in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su La7 questa sera, domenica 2 aprile 2023, alle ore 21,15. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito ufficiale del canale tv, La7.

Ti potrebbe interessare
TV / My Spy – La città eterna: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Racconto di una notte: le anticipazioni (trama e cast) dalla decima puntata
TV / Presa Diretta: le anticipazioni della puntata di stasera, 21 giugno 2026, su Rai 3
Ti potrebbe interessare
TV / My Spy – La città eterna: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Racconto di una notte: le anticipazioni (trama e cast) dalla decima puntata
TV / Presa Diretta: le anticipazioni della puntata di stasera, 21 giugno 2026, su Rai 3
TV / Ascolti tv sabato 20 giugno: Mondiali 2026, Ciao Darwin, La promessa
TV / Messa in tv 21 giugno 2026, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming
TV / Sulle ali dell’avventura: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Piedone a Hong Kong: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / La promessa: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi
TV / Ciao Darwin: le anticipazioni della puntata di oggi in replica su Canale 5
TV / Ascolti tv venerdì 19 giugno: Mondiali 2026, L’erede, Quarto grado