Non dirlo al mio capo 2: cosa è successo nella seconda puntata della seconda stagione

Di Marco Nepi
Pubblicato il 2 Ago. 2020 alle 18:18
0
Immagine di copertina

Non dirlo al mio capo 2: cosa è successo nella seconda puntata, dove eravamo rimasti

Cosa è successo nella prima puntata di Non dirlo al mio capo 2, andata in onda domenica 26 luglio 2020 su Rai 1 in replica? La puntata era composta, come di consueto, da due episodi. Nel primo episodio dal titolo “Di chi è la colpa”, Nina ha scoperto che la donna con cui Enrico ha avuto una relazione è Lisa ed è pronta a vendicarsi. Massimo ha affrontato il suo primo caso, lavorando con Cassandra, l’assistente di Nina appena giunta da Londra, con la quale il giovane avvocato ha già fatto conoscenza. Nel frattempo Perla ha cercato di mettere ì bastoni tra le ruote a suo marito Rocco che, assegnato agli arresti domiciliari, ha tentato di occuparsi dei ragazzi e della casa di Lisa mentre Mia ha scoperto che Aurora nasconde un segreto.

Nel secondo episodio, “Genitori e figli”, abbiamo visto Lisa confusa dal cambiamento di atteggiamento di Enrico che improvvisamente ha iniziato a trattarla con gentilezza, sotto lo sguardo sempre più furente di Nina. Tra Massimo e Cassandta, intanto, è iniziata una competizione agguerrita e scorretta mentre Mia è diventata sempre più gelosa del rapporto che s’è instaurato tra Aurora e Romeo e ha svelato a tutta la classe il problema di Aurora attirandosi la disapprovazione di tutti.

Non dirlo al mio capo 2: il cast

Abbiamo visto cosa è successo nella prima puntata di Non dirlo al mio capo 2, ma qual è il cast completo? Oltre a Vanessa Incontrada, che interpreta Lisa Marcelli, e Lino Guanciale, Enrico Vinci, vediamo Perla Cercilli, interpretata da Chiara Francini, la babysitter di Mia e Giuseppe, anche se il suo vero nome è Assuntina Capotondi; Marta è Giorgia Surina, avvocatessa penalista dello studio Vinci innamorata follemente di Enrico ma che non può ben vedere Lisa; Gianmarco Saurino come Massimo Altieri; Aurora Ruffino come Cassandra Reggiani; Sara Zanier che interpreta Nina Valentini; Saul Nanni che interpreta Romeo Ruggeri; poi Ludovica Coscione, Davide Pugliese, Christian Monaldi, Antonio Gerardi, Beatrice Vendramin e Andrea Bosca. Non dirlo al mio capo va in onda tutte le domeniche sera, in prima serata, su Rai 1 e RaiPlay.it.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.