Coronavirus:
positivi 15.060
deceduti 34.818
guariti 191.083

Nero a metà: cosa è successo nell’ultima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 16 Giu. 2020 alle 18:03
0
Immagine di copertina

Nero a metà: cosa è successo nell’ultima puntata, dove eravamo rimasti

Stasera, 16 giugno 2020, alle ore 21,20 su Rai 1 va in onda (in replica) la quinta puntata di Nero a metà, ma cosa è successo nell’ultima puntata (la quarta) trasmessa lo scorso mercoledì 10 giugno? Di seguito il riassunto dei due episodi della quarta puntata di Nero a metà.

Nel primo episodio della scorsa puntata di Nero a metà Carlo e la sua squadra hanno risolto il crimine dell’omicidio di Hassan, gestore di un ristorante che lavorava insieme alla moglie Petra. Malik e Carlo hanno poi scoperto che Muzo non ha ucciso Bosca che è morto tre giorni prima della sparizione di Clara. Alba ha invece trovato un vecchio cofanetto di suo padre con dentro una pistola e un biglietto della madre, e da quello che c’è scritto sembra che Clara si sia tolta la vita. Carlo ha poi rivelato a Cristina che Bosca era uno spacciatore, lui e Clara gestivano insieme un giro di traffico di droga, quando Carlo la sposò pensava di aver finalmente allontanato Clara da Bosca, ma in seguito scoprì che i due non avevano mai smesso di essere amanti.

Cosa è successo nel secondo episodio della quarta puntata di Nero a metà? I protagonisti della serie tv hanno avuto a che fare con la morte di Orlando, rampollo di una delle famiglie più benestanti di Roma, ritrovato morto a causa di uno shock anafilattico da amoxicillina. Carlo ha poi confessato a Muzo che Clara, dato che lavorava in tribunale, rubava la droga dai depositi del tribunale e la dava a Bosca, ma i due avevano un terzo complice che ha continuato a far circolare la droga. Con i proiettili della pistola che Carlo nascondeva in casa sua, usati da Malik per l’esame balistico, viene scoperto che quella è veramente l’arma che è stata usata per uccidere Bosca, quindi la Carta ha deciso di far arrestare Carlo.

Quante puntate e quando va in onda

Abbiamo visto cosa è successo nella quarta puntata di Nero a metà, ma quante puntate sono previste, quando va in onda e quando finisce? La prima stagione di Nero a metà (sono stati già girati gli episodi della seconda stagione) prevede 12 episodi divisi per sei puntate (due episodi a puntata). Di seguito la programmazione di Nero a metà su Rai 1 da quando inizia a quando finisce:

  • Prima puntata (L’apparenza inganna (parti 1 e 2)): mercoledì 20 maggio 2020 ore 21,20 TRASMESSA
  • Seconda puntata (Una volta di troppo e Una notte senza stelle): mercoledì 27 maggio 2020 ore 21,20 TRASMESSA
  • Terza puntata (Sorelle e Per amore): mercoledì 3 giugno 2020 ore 21,20 TRASMESSA
  • Quarta puntata (Una canzone per te e Una famiglia tranquilla): mercoledì 10 giugno 2020 ore 21,20 TRASMESSA
  • Quinta puntata (Viva gli sposi e Le verità nascoste): martedì 16 giugno 2020 ore 21,20 TRASMESSA
  • Sesta e ultima puntata (Una questione in sospeso (parti 1 e 2)): martedì 21 o mercoledì 24 giugno 2020

Attenzione: la programmazione di Rai 1 è soggetta a variazioni

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.