Covid ultime 24h
casi +16.377
deceduti +672
tamponi +130.524
terapie intensive -9

Mr. Crocodile Dundee, il film: trama, cast, streaming

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 20 Mag. 2020 alle 16:39 Aggiornato il 20 Mag. 2020 alle 17:04
0
Immagine di copertina

Mr. Crocodile Dundee, il film: trama, cast, streaming

Mr. Crocodile Dundee è un film degli anni ’80 (è uscito nelle sale nel 1986) ed è diretto da Peter Faiman. Nel cast vediamo Paul Hogan e Linda Kozlowski: Hogan ha anche vinto un Golden Globe come miglior attore per questo film (candidato anche agli Oscar). Sapevate che esistono due sequel di questo film? Il primo s’intitola Mr Crocodile Dundee 2 e l’ultimo Mr Crocodile Dundee 3. Vediamo qual è la trama e chi vediamo nel cast del film.

Mr. Crocodile Dundee, la trama

Mick Dundee, detto anche Mr Crocodile per la sua professione da cacciatore di coccodrilli, in una delle sue varie spedizioni viene attaccato da un coccodrillo. Mick, ferito gravemente a una gamba, perde anche la sua imbarcazione ma, scampato alla morte, adesso gestisce con Wally Reilly un’agenzia di viaggio. La sua sventura viene utilizzata come biglietto da visita dell’agenzia che promette tante avventure, i risultati infatti non tardano ad arrivare. Sue Chartlon arriva da New York, è una reporter a caccia di scoop per il suo giornale e, grazie alla mediazione di Wally, incontra Mr Crocodile. Insieme, i due affronteranno un viaggio per ripercorrere le vicende vissute da Mick. Alla fine del viaggio, Sue lo convincerà a seguirla a New York dove lo presenterà alla stampa come l’uomo che non ha mai vissuto in una città con più di 50 abitanti. Arrivato nella grande mela, Mr Crocodile si ambienta rapidamente, tutti lo trovano simpatico e il padre di Sue, un ricco editore, vuole che sua figlia invece sposi Richard Mason. Le nozze però sfumano perché Susan è innamorata del rude cacciatore di coccodrilli.

Mr. Crocodile Dundee, il cast

Chi vediamo nel cast? Partiamo da Paul Hogan che interpreta Mick, detto Mr Crocodile Dundee. Al suo fianco, la bella Sue che arriva da New York è interpretata da Linda Kozlowski. John Meillon invece interpreta il furbo Wally Reilly. E ancora nel cast vediamo Michael Lombard che interpreta Sam Charlton, Nevill Bell invece è David Gulpilil, Richard Mason invece è interpretato da Mark Blum.

Mr. Crocodile Dundee, dove vederlo: in tv e in streaming

Dove vedere in tv e live streaming Mr. Crocodile Dundee? Il film, come detto, va in onda stasera – 20 maggio 2020 – alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguire il film anche in live streaming tramite MediasetPlay.it.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.