Morgan: “Durante la quarantena mi sono lavato solo due volte”. Balivo: “È disgustoso”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 18 Mag. 2020 alle 15:39 Aggiornato il 18 Mag. 2020 alle 15:41
12
Immagine di copertina
Morgan e Caterina Balivo

Vieni da Me, la confessione di Morgan e la reazione di Caterina Balivo

Il cantante Morgan, durante il collegamento a Vieni da Me, ha dichiarato: “Durante la quarantena mi sono lavato solo due volte…”. La padrona di casa Caterina Balivo ha commentato allibita: “È disgustoso, la gente sta mangiando a quest’ora…”. Ma Morgan, non contento, ha aggiunto: “Non trovo il mio libro, perché l’ho lasciato nel bidet. Non lo uso da un po’…”.

L’artista è stato ospite a Vieni da Me per presentare il suo libro “La Casa Gialla“, ma ha speso anche qualche parola sul festival e sulla polemica nata con il collega Bugo sul palco dell’Ariston: “Dietro le quinte ho incontrato Fiorello, che mi ha animatamente chiesto cosa stesse succedendo. Il mio problema era rimuovere i fogli che mi incolpavano del casino combinato. Ma in quel momento sul palco c’erano Amadeus e Fiorello che cercavano Bugo. Un assistente li ha nascosti e li ha buttati in un campo di grano. Li abbiamo recuperati nei giorni successivi e li abbiamo venduti all’asta per beneficenza”..

Leggi anche: 1. Il suicidio del padre, la droga e l’adolescenza in terapia: chi era Morgan prima di diventare Morgan / 2. Morgan e Bugo: storia di un’autodistruzione

12
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.