Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:47
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Morgan replica a Fiorello: “Non voglio condurre Sanremo, siete dei mostri e prepotenti”

Immagine di copertina

Fiorello e Biggio intervengono sulla polemica delle frasi dette da Morgan e Vittorio Sgarbi ad una serata al museo Maxxi, dove i due hanno criticato la direzione artistica di Amadeus al Festival di Sanremo. “Domani mi occuperò del caso Sanremo – aveva detto il sottosegretario alla cultura Vittorio Sgarbi – È possibile che di Sanremo debba occuparsene Amadeus? Potrà fare il presentatore, ma non deve scegliere le canzoni, che roba è?”. Domenica era arrivata la risposta del diretto interessato su Instagram. “In silenzio anche un idiota può sembrare una persona intelligente. Sfortunatamente gli idioti vogliono sempre parlare”, aveva infatti scritto sul social Amadeus senza nominare nessuno ma facendo capire di chi stava parlando.

La risposta di Morgan non si fa attendere: “Forse non avete capite – scrive in un messaggio inoltrato personalmente a Fiorello come lui stesso spiega all’Ansa – io non voglio né condurre né partecipare né dirigere Sanremo. Non ho paura di voi –afferma – siete dei mostri e siete dei prepotenti, siete aggressivi e fate tutto solo ed esclusivamente per ragioni di denaro. Volete vincere una gara contro chi? Contro una persona che quando ha l’occasione di andare in scena lo fa con impegno, serietà e competenza?” .

Per Morgan, comunque, Sanremo “finché è occupato militarmente dai caciaroni della cassa dritta e dell’autotune” sarà “sempre la stessa orrenda chiassosa radio che i musicisti oggi NON FANNO ALTRO CHE SPEGNERE al di là dei vostri incassi delle vostre tasche e dei vostri conti correnti. La musica sta da un’altra parte” conclude nel messaggio.

Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
Ti potrebbe interessare
TV / True Lies: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata
TV / Sal da Vinci – Stasera che sera! Special Edition: il concerto in onda su Canale 5
TV / Realpolitik: tutto quello che c’è da sapere sulla puntata di oggi
TV / Chi l’ha visto?, le anticipazioni della puntata del 17 dicembre 2025 su Rai 3
TV / The Woman King: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Un professore 3 streaming e diretta tv: dove vedere la quinta puntata
Spettacoli / Amadeus torna in Rai? Dagospia non ha dubbi: “C’è lo zampino di Fiorello, nel 2027 condurrà il Festival di Sanremo”
Spettacoli / “Io sono notizia”, su Netflix arriva la docuserie su Fabrizio Corona: “Avevo in mano le vite di tutti”
TV / Ascolti tv martedì 16 dicembre: Sandokan, La notte nel cuore, Le Iene