Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Mina Settembre: cosa è successo nella quinta puntata, il riassunto

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 14 Feb. 2021 alle 17:36
0
Immagine di copertina

Mina Settembre: cosa è successo nella quinta puntata

Cosa è successo nella quinta puntata di Mina Settembre andata in onda domenica 7 febbraio 2021 su Rai 1? Nel primo episodio della quinta puntata dal titolo, La vita è un morso, Mina ha dovuto vedersela con Michele. Da anni nei guai con la giustizia, l’uomo sta ora scontando la sua pena agli arresti domiciliari però aveva un desiderio che necessitava dell’autorizzazione di Mina per realizzarsi: partecipare al funerale di uno dei suoi più cari amici.

Cosa è successo nel secondo episodio della quinta puntata di Mina Settembre intitolato Un giorno brutto? Ul personaggio interpretato da Serena Rossi ha preso per errore l’agenda della sua migliore amica. Accortasi del disguido, Irene ha cercato disperatamente Mina per averla indietro. Ma che cosa le sta nascondendo? Mentre Mina stava provando a ridargliela, qualcosa ha trattenuto l’assistente sociale in consultorio: una ragazza, infatti, si è presentata da Mina sostenendo di aver subito abusi da Domenico.

Streaming, tv e repliche

Abbiamo visto cosa è successo nella quinta puntata di Mina Settembre, ma dove vedere la serie in diretta tv e live streaming? Le varie puntate della serie tv, come detto, vanno in onda la domenica sera alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile vedere o rivedere tutte le puntate (dopo la messa in onda in chiaro) grazie alla funzione on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.