Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:44
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Messa in tv domenica 11 giugno 2023, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming

Immagine di copertina

Messa in tv 11 giugno 2023, dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming, diretta, programma, canale, a che ora, Tv2000

Dove vedere la Messa in tv oggi, domenica 11 giugno 2023? Un appuntamento imperdibile per tanti fedeli, magari impossibilitati di recarsi in chiesa, e che per questo seguono con passione e interesse la Messa in tv, in particolare la domenica mattina, su Rai 1 e Canale 5, ma anche su Tv2000. Se non siete a casa, ecco come fare per seguire la messa in tv oggi, 11 giugno.

In tv e streaming: orario, luogo e canale

Potete seguire la Messa in diretta tv su Rai 1 oggi, 11 giugno 2023, in occasione della solennità del Corpus Domini, alle ore 11, dalla Cattedrale di Policastro (Salerno). Collegamento su Rai 1 dalle 10.50. Presente anche la diretta streaming su Rai Play. Su TV 2000 (Canale 28 digitale terrestre, 18 di tivùsat, 157 di Sky) si potrà assistere alla Messa di oggi alle ore 7, alle 8.30 e alle 19. Diretta streaming sul player di Tv2000 disponibile gratuitamente sulla pagina Live del sito ufficiale www.tv2000.it su PC, smartphone o tablet. Alle ore 10 invece, basterà collegarsi su Canale 5 per seguire la Messa. Alle ore 12 la recita dell’Angelus di Papa Francesco da piazza San Pietro da seguire su Rai 1 e Tv2000.

Il programma

Rai 1
Ore 11 – Santa Messa dalla Cattedrale di Policastro

Canale 5
Ore 10 – Santa Messa

TV2000
Ore 7 – Santa Messa
Ore 8:30 – Santa Messa
Ore 19:00 – Santa Messa

Ti potrebbe interessare
Gossip / Achille Lauro: "Chiara Ferragni? È una roba montata da terzi"
Musica / Achille Lauro regala una rosa a tutte le giornaliste presenti a Sanremo
Musica / Carlo Conti prende in giro Tony Effe per il collana-gate, il rapper risponde: "Ti sei salvato"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Achille Lauro: "Chiara Ferragni? È una roba montata da terzi"
Musica / Achille Lauro regala una rosa a tutte le giornaliste presenti a Sanremo
Musica / Carlo Conti prende in giro Tony Effe per il collana-gate, il rapper risponde: "Ti sei salvato"
TV / Paura di me: il testo della canzone di IAMOLLIE (Lunita Kessisoglu) presentata a Sanremo 2025
TV / Sanremo 2025, l’abito di Paolo Kessisoglu ospite al Festival: look e stilista
TV / Sanremo 2025, le pagelle degli abiti della quarta serata del Festival
TV / Sanremo 2025: quando canta (a che ora) Achille Lauro durante la quarta serata del Festival
TV / Sanremo 2025, l’annuncio di Roberto Benigni al Festival
TV / Sanremo 2025, gli abiti di Shablo, Guè, Joshua e Tormento per la quarta serata del Festival: look e stilista
TV / Sanremo 2025: quando canta (a che ora) Tony Effe durante la quarta serata del Festival