Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Mentre ero via, le anticipazioni della quinta puntata in onda giovedì 2 maggio

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 08:47 Aggiornato il 2 Mag. 2019 alle 09:41
0
Immagine di copertina

MENTRE ERO VIA ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – Dopo la pausa del 25 aprile, torna Mentre ero via. La fiction di Rai 1 con protagonista Vittoria Puccini torna a raccontare la storia di Monica, reduce da un terribile incidente che l’ha privata della memoria.

Nonostante Rai 3 abbia schierato Raffaella Carrà in prima serata con il suo “A raccontare comincia tu“, gli ascolti hanno sempre premiato Mentre ero via.

Vediamo cosa sappiamo di questa quinta puntata, in onda su Rai 1 alle ore 21:25 dopo due settimane di pausa.

Mentre ero via: il cast della fiction di Rai 1 con Vittoria Puccini

Mentre ero via anticipazioni quinta puntata | Cosa succede? 

Nella quinta puntata di Mentre ero via, vedremo Monica lottare ancora a Palazzo Grossi per capire chi, tra i suoi famigliari, le rema contro e chi invece vuole davvero aiutarla a ripristinare i propri ricordi.

Reduce da quella tragica notte, in cui due uomini (di cui uno suo marito) hanno perso la vita, Monica ha difficoltà a riprendere in mano la sua vita, eppure ci prova. La sua relazione con Stefano viene improvvisamente frenata, sia perché è stata esposta al giudizio pubblico, sia perché Stefano ha iniziato a mettere in dubbio la vera natura di Monica. Così, mentre l’uomo si allontana, Monica deve essere una roccia per i suoi figli.

Mentre ero via: la trama della nuova fiction di Rai 1

In questo episodio, Vittorio avrà un malore che permetterà a Monica di far leva sul buon senso del suocero, che fino ad ora le ha sempre remato contro. L’alleanza tra i due destabilizza Riccardo, cognato di Monica, che si ritrova da solo a combattere la battaglia contro la vedova di suo fratello.

Monica, dopo aver seguito diverse piste, avrà le prove di quanto ha sempre pensato: dietro quella terribile faccenda, c’è Riccardo. Ma sarà davvero così? O questa quinta puntata ci rivelerà un nuovo colpo di scena, mettendo nuovamente tutto in discussione?

Non ci resta che aspettare la puntata di Mentre ero via, in onda giovedì 2 maggio 2019 alle ore 21:25 su Rai 1, per avere le risposte.

Mentre ero via streaming e diretta tv: ecco dove vedere la serie tv Rai con Vittoria Puccini

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.