Maurizio Costanzo Show, anticipazioni e ospiti puntata del 1 giugno 2022
Maurizio Costanzo Show: anticipazioni e ospiti puntata del 1 giugno 2022, Canale 5
Questa sera, mercoledì 1 giugno 2022, in seconda serata su Canale 5 torna il Maurizio Costanzo Show, lo storico talk giunto quest’anno alla quarantesima edizione. Ma quali sono gli ospiti e le anticipazioni della puntata di oggi? Ecco tutte le informazioni.
Anticipazioni e ospiti
Lo storico talk festeggia i suoi 40 anni. Per l’occasione, 12 anni dopo l’ultima volta, si torna al Teatro Il Parioli, da via Giosuè Borsi in Roma. Era il settembre del 1982 quando nello storico teatro romano si è aperto per la prima volta il sipario sul Maurizio Costanzo Show, la cui prima puntata andò in onda il 14 settembre su Rete 4. Tanti gli ospiti di questa puntata, l’ultima di questa edizione: il sottosegretario alla presidenza dei ministro Franco Gabrielli. E poi Piero Chiambretti, Pio e Amedeo, Stefano De Martino, Barbara Palombelli, Maria Monsè, Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera e tanti altri. Fabio Fazio sarà in collegamento. Infine spazio al giornalista Giuseppe Cruciani con la sua lavagna dei buoni e dei cattivi.
Streaming e tv
Dove vedere in tv il Maurizio Costanzo Show? Il programma va in onda su Canale 5 stasera, mercoledì 1 giugno 2022, a partire dalle 23,40. La rete ammiraglia Mediaset viene trasmessa sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma potete trovarla anche sul 105 di Sky. Non sarete in casa durante la messa in onda del talk ma non volete perdervelo per nulla al mondo? Non c’è problema: il Maurizio Costanzo Show è disponibile anche in streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet. Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.