Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:58
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Mare Fuori 4: le anticipazioni (trama e cast) della sesta e ultima puntata

Immagine di copertina

Mare Fuori 4: le anticipazioni (trama e cast) della sesta e ultima puntata, 20 marzo

Mare Fuori 4 è la quarta stagione della serie di successo di Rai 2 ambientata in un carcere minorile. Questa sera, 20 marzo 2024, va in onda su Rai 2 la sesta e ultima puntata. Ricordiamo che tutti gli episodi sono già disponibili su Rai Play. Vediamo insieme la trama e il cast di oggi.

Trama

Il giudice del Tribunale per i Minori dà il benestare al matrimonio tra Rosa e Carmine: la ragazza si trasferirà da Sofia Durante (Lucrezia Guidone) per un breve periodo, e poi – dopo le nozze – sarà portata in una località protetta con Carmine. Cucciolo (Francesco Panarella) e Micciarella (Giuseppe Pirozzi) cercano di costruirsi una carriera criminale. Dopo un acceso confronto, Carmela (Giovanna Sannino) spinge Teresa (Ludovica Coscione), suscitando in quest’ultima grande paura per il bambino che porta in grembo. Rosa promette a Carmela che, se lascerà Edo, si occuperà di lei e del piccolo Ciro coi soldi nascosti dei Ricci.

Kubra (Kyshan Claire Wilson) si è diplomata con 100 e lode, e verrà trasferita in un altro istituto. Sofia Durante (Lucrezia Guidone) decide di non allertare il Ministero del “casino” fatto da Beppe (Vincenzo Ferrera), il quale non le aveva detto di essere il padre di Kubra. Quest’ultima verrà trasferita al Ferrante Aporti di Torino, e poi potrà chiedere domiciliari per stare da Beppe. Sofia si apre con Rosa (Maria Esposito) riguardo all’omicidio della sorella: tra le due il legame è sempre più profondo. Nel frattempo Alina (Yeva Sai) sembra aver finalmente trovato pace e capisce di dover fare i conti con la felicità degli altri, grazie anche all’aiuto di Cardiotrap (Domenico Cuomo) che resta sempre al suo fianco. Rosa riceve un regalo inaspettato dalla sua futura suocera, Donna Wanda Di Salvo (Pia Lanciotti): si tratta di un filmato che inchioda l’assassino di suo padre, Don Salvatore Ricci.

Ti potrebbe interessare
TV / Notting Hill: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Stanotte a Torino: tutto quello che c’è da sapere sul programma di Alberto Angela
TV / Il ritorno di Mary Poppins: tutto quello che c’è da sapere sul film
Ti potrebbe interessare
TV / Notting Hill: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Stanotte a Torino: tutto quello che c’è da sapere sul programma di Alberto Angela
TV / Il ritorno di Mary Poppins: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Soul: tutto quello che c’è da sapere sul film d’animazione
TV / Concerto di Natale: anticipazioni e ospiti dello show condotto da Federica Panicucci su Canale 5
TV / Harry Potter e la pietra filosofale: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Benedizione Urbi et Orbi Natale 2025 streaming e diretta tv: dove vedere con Papa Leone
TV / A che ora inizia la Benedizione Urbi et Orbi: l’orario con Papa Leone XIV per Natale 2025
TV / Ascolti tv mercoledì 24 dicembre: Messa di Natale, Il Volo – Incanto di Natale
TV / Messa in tv 25 dicembre 2025 (Natale), dove vedere su Rai 1 e Canale 5: orari, luogo, streaming