Mamma ho riperso l’aereo: trama, cast e streaming del film su Italia 1

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 14 Dic. 2019 alle 16:55
0
Immagine di copertina

Mamma ho riperso l’aereo: trama, cast, trailer e streaming del film su Italia 1

Questa sera, sabato 14 dicembre 2019, in prima serata su Italia 1 torna un classico natalizio, il film Mamma ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York. La pellicola, del 1992 per la regia di Chris Columbus, è il sequel di Mamma, ho perso l’aereo e vede come protagonista Macaulay Culkin.

Ma vediamo tutto quello che c’è da sapere sul film: dalla trama al cast, dal trailer a dove vedere la pellicola in tv o in streaming.

Mamma ho riperso l’aereo film: la trama

La numerosa famiglia McCallister decide di passare le vacanze natalizie in Florida, ma all’aeroporto il piccolo Kevin si perde e sbaglia aereo, ritrovandosi così a New York. Mentre i genitori lo cercano, Kevin occupa, grazie alla carta di credito del padre, una suite al grand hotel, fa amicizia con una barbona e soprattutto sventerà, come nel primo episodio, i piani criminosi degli incapaci ladri Harry e Marv.

Il cast

Qui di seguito il cast del film, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:

  • Macaulay Culkin – Kevin McCallister
  • Joe Pesci – Harry Lime
  • Daniel Stern – Marvin “Marv” Merchants
  • Brenda Fricker – signora dei piccioni
  • Catherine O’Hara – Kate McCallister
  • John Heard – Peter McCallister
  • Tim Curry – Hector, il concierge
  • Rob Schneider – Cedrick, il facchino

Il trailer

Ecco il trailer del film:

Diretta tv e streaming

Come fare per vedere Mamma ho riperso l’aereo in tv? Semplicissimo: come già anticipato, il film va in onda stasera – sabato 14 dicembre 2019 – a partire dalle 21.20 su Italia 1.

La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre o al tasto 506 per la versione HD. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder.

Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente il film sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire il film in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Dove vedere Italia 1 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.