Covid ultime 24h
casi + 9.789
deceduti +358
tamponi +190.635
terapie intensive +8

Lui è peggio di me streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 25 Feb. 2021 alle 17:21
0
Immagine di copertina

Lui è peggio di me streaming e diretta tv: dove vedere la terza puntata

Questa sera, giovedì 25 febbraio 2021, alle ore 21,20 su Rai 3 va in onda la terza puntata di Lui è peggio di me, nuovo “sit show” della prima serata con due grandi professionisti: Marco Giallini e Giorgio Panariello. Un’amicizia nata per caso e uno spettacolo esilarante in cui i due amici si cimenteranno in monologhi, interviste, canzoni e gag insieme ad ospiti del mondo dello spettacolo e non solo. Dove vedere la terza puntata di Lui è peggio di me in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

La terza puntata del programma, come detto, va in onda oggi, giovedì 25 febbraio 2021, alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 o 503 – versione HD – del digitale terrestre).

Lui è peggio di me streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere tutto grazie alla funzione on demand.

Le parole di Panariello e Giallini

“Ho voluto conoscere Marco a una cena perché lo stimavo”, ha raccontato in conferenza stampa Panariello. “Abbiamo affinità nei percorsi della vita. Aveva voglia di fare una cosa musicale, televisiva e io lo stesso: uno spettacolo diverso, con incontri di ospiti e amici, una sorta di ‘late show’ anticipato, in prima serata”. I due si prendono e si prenderanno in giro in continuazione. “Difetti?”, ha detto Panariello, “Marco è peggio di me nei capelli, ce li ha come Ornella Vanoni, è distratto, ritardatario, ha tempi completamente differenti dai miei”. “Giorgio è peggio di me nella precisione, che per me non è una qualità. È un pignolo”, ha scherzato Giallini.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.