Coronavirus:
positivi 70.065
deceduti 10.023
guariti 12.384

Live Non è la d’Urso, gli ospiti e le anticipazioni della puntata di stasera 19 gennaio 2020

Tra gli ospiti di Live di oggi

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 19 Gen. 2020 alle 17:30
0
Immagine di copertina

Live Non è la d’Urso, gli ospiti della puntata di stasera:

Barbarella torna in grande questa sera, di domenica, su Canale 5. Il 19 gennaio è la data in cui Live Non è la D’Urso torna in prima serata ad appassionare tanti italiani, parlando dei personaggi più discussi degli ultimi tempi, dei gossip più succosi e di attualità.

Dopo la pausa natalizia, Barbara D’Urso torna in prima serata con uno dei programmi più apprezzati dagli italiani. L’elemento chiave del programma è l’interazione tra i personaggi in studio e il pubblico da casa. Grazie al Live sentiment, chi guarda il programma può scegliere il proprio preferito, lasciando un like, tramite l’app di MediasetPlay.

Di seguito, vediamo le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di Live Non è la D’Urso, in onda domenica 19 gennaio 2020, dalle ore 21:20 su Canale 5. 

Live Non è la d’Urso ospiti: le anticipazioni

Tanti gli ospiti di questa sera a Live Non è la D’Urso. Barbarella riparte alla grande, portando nel suo studio volti interessanti.

Si parte da Anna Oxa, cantante italiana assente da molti anni in tv e che si lascerà intervistare da Barbarella per un motivo importante.

Un’altra ospite del salotto della D’Urso è Nina Moric. La modella tornerà a discutere della fuga di Luigi Mario Favoloso. L’ex compagno è scomparso il 28 dicembre scorso senza informare nessuno (neppure la famiglia) della sua destinazione. Da quanto trapela dalle anticipazioni, pare che Favoloso abbia contattato di sua spontanea volontà la redazione della D’Urso, ammettendo di essere fuggito volontariamente all’estero.

Nina Moric lo ha accusato di essere un uomo violento e Luigi, per sfuggire alla pressione mediatica, si è rifugiato all’estero. In più, svela a Barbara di non aver mai toccato Nina e di non essere un uomo violento.

Un altro ospite di cui si parlerà questa sera dalla D’Urso è Salvo Veneziano, escluso dal Grande Fratello Vip quest’anno per aver pronunciato frasi offensive nei confronti di alcune concorrenti della casa.

Alex Belli e Delia Duran, dopo aver partecipato a Temptation Island Vip, tornano in tv e si sottoporranno alle cinque sfere.

Infine, ultimo ospite della serata sarà Rodrigo Alves, detto il Ken Umano, che di recente ha consolidato la sua trasformazione transgender, affermando di essersi sempre “sentita una donna”.

Appuntamento dunque stasera 19 gennaio 2020 con una nuova puntata di Live Non è la d’Urso, dalle 21.20 su Canale 5.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.