Covid ultime 24h
casi +31.758
deceduti +297
tamponi +215.886
terapie intensive +97

Luigi Favoloso, l’ex di Nina Moric avvistato su un treno per Milano

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 8 Gen. 2020 alle 09:16 Aggiornato il 8 Gen. 2020 alle 09:21
22
Immagine di copertina

Luigi Favoloso, l’ex di Nina Moric avvistato su un treno per Milano

Nina Moric aveva commentato la scomparsa del suo ex fidanzato, Luigi Favoloso, avvenuta lo scorso 29 dicembre. Durante la puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha riaperto i battenti parlando della scomparsa del ragazzo, che avrebbe fatto perdere le sue tracce da Torre del Greco.

Durante la puntata della D’Urso è arrivata una segnalazione: una fotografia che ritraeva Luigi Favoloso a bordo di un treno quel 29 dicembre.

Presente in collegamento con lo studio anche la mamma del ragazzo, Loredana Fiorentino, la quale ha spiegato che Luigi Favoloso era arrivato a Torre del Greco per trascorrere le feste di Natale in famiglia.

Luigi Favoloso e la rottura con Nina Moric

Stando alle parole della madre, Luigi era tornato a casa per metabolizzare la rottura con Nina Moric. La donna ha spiegato a Barbara D’Urso di aver trascorso il giorno di Santo Stefano (26 dicembre) completamente chiusi in casa, seduti sul divano a guardare la tv.

Durante le feste, Luigi aveva espresso più volte il desiderio di passare del tempo da solo e, tre giorni dopo, quel 29 dicembre, è uscito di casa senza soldi, né carte di credito. Con sé, aveva soltanto il telefono e il passaporto. I famigliari hanno provato a contattarlo più volte, ma lui non ha mai risposto.

“Vivo attaccata al telefono perché spero che mi chiami in qualsiasi momento. A casa ha lasciato tutto, patente, documenti di identità, soldi e carte di credito. Anche la macchina è in garage, così come le valige e i vestiti. Nessuno dei suoi amici sa nulla, nessuno l’ha sentito in questi giorni. Voglio che torni a casa e che stia bene”, ha spiegato la madre di Luigi a Barbara D’Urso.

Luigi Favoloso scomparso: arrivano le prime segnalazioni

In diretta a Pomeriggio 5 arrivano due segnalazioni. La prima è da parte di un ragazzo che ha dichiarato di aver viaggiato su un treno da Napoli a Milano quel 29 dicembre e a bordo c’era anche Luigi.

“Io ero sul treno Napoli Milano il 29 dicembre e c’era anche lui. Aveva i bagagli e il cellulare, non so i documenti. Ti posso solo dire che è sceso a Milano Rogoredo con me”.

La madre ha confermato che il figlio indossasse un giubbotto argentato durante le vacanze. Prima della chiusura della puntata, poi, è arrivata un’altra segnalazione. “Ho visto Luigi Favoloso, sta bene. Camminava in via Fatebenefratelli in zona Brera qui a Milano”.

Luigi Favoloso scomparso, parla l’avvocato di Nina Moric

Nina Moric prende le distanze dalla misteriosa scomparsa dell’ex compagno. Dapprima si è pronunciata su Instagram, dove ha spiegato: “Volevo ricordarvi che l’amore è rimanere e non sparire (apposta) e far preoccupare i suoi cari con lo scopo di vedere se uno ci tiene… per me questo si chiama egoismo!”.

Poi, ha fatto parlare direttamente il suo avvocato, specificando di non essere in nessun modo coinvolta nella faccenda.

“In nome e per conto della mia Cliente, signora Nina Moric, sono a comunicare formalmente ai media interessati che la stessa non ha nessuna conoscenza né coinvolgimento alcuno con la presunta asserita scomparsa del signor Luigi Mario Favoloso. Ogni collegamento con la stessa risulta inappropriato, non continente e potenzialmente lesivo della di lei immagine. Si chiede, pertanto, che la signora Moric non venga più menzionata in relazione alla presunta scomparsa del nominato Favoloso né a qualsivoglia notizia che lo riguardi”.

22
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.