Covid ultime 24h
casi +24.991
deceduti +205
tamponi +198.952
terapie intensive +125

Il Ken umano diventa Barbie: “Mi sono sempre sentito donna, ora cambierò sesso”

Rodigo Alves, il Ken umano, fa coming out: ora dovrà sottoporsi a nuovi interventi chirurgici

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 7 Gen. 2020 alle 18:08 Aggiornato il 7 Gen. 2020 alle 18:15
731
Immagine di copertina

Il Ken umano diventa Barbie: “Mi sono sempre sentito donna, ora cambierò sesso”

Il Ken Umano, Rodrigo Alves, diventerà presto Barbie. Dopo aver già affrontato circa 50 interventi chirurgici per assomigliare al bambolotto Ken, ora Rodrigo Alves ha scoperto di sentirsi più simile a Barbie, e abbracciare così la sua vera identità.

“Sono conosciuta come Ken ma dentro mi sono sempre sentita come Barbie. È fantastico dire finalmente al mondo che sono una ragazza”, ha raccontato Rodrigo Alves in diverse interviste. “Finalmente mi sento la vera me. Affascinante, bella e femminile. Per anni ho provato a vivere la mia vita da uomo. Avevo messo anche dei finti addominali, avevo i muscoli di silicone sulle braccia ma mentivo a me stessa. Sono una donna e ho sempre avuto un cervello femminile. Ora il mio corpo si adatta alla mia mente”, ha spiegato al Mirror.

“A porte chiuse vivo come una donna da mesi, ma sono uscito allo scoperto da poco. Presto farò rimuovere i miei genitali, tutto, anche i testicoli. Quello sarà il passo finale. Prima mi farò mettere protesi mammarie al silicone, credo entro fine mese. Presto sarò in grado di indossare abiti che mostrano la mia scollatura. Sono molto emozionata. Subirò diversi interventi chirurgici di femminilizzazione. Sarà un’incisione nella parte superiore del mio cuoio capelluto, e attraverso ciò il dottore rimodellerà la mia fronte, mi farà un lifting degli occhi, un lifting delle labbra e un lifting della parte centrale del viso. Farò anche rimuovere il pomo di Adamo, modificherò la mascella e il mento”.

Chi è Rodrigo Alves, il Ken umano

Un percorso il cui ultimo step sarà quello dell’operazione ai genitali per il cambiamento di sesso. “Mi è stata diagnosticato un disordine dismorfico del genere e mi è stata data la possibilità di iniziare un transizione medica appropriata. Invertirò il pene e rimuoverò i testicoli, quello sarà l’ultimo step. Prima mi farò impiantare un seno finto per poter indossare vestiti scollati e sentirmi sexy”, ha aggiunto l’ormai ex Ken umano, il quale dopo aver preso coscienza della sua natura femminile, ha iniziato ad indossare abiti da donna.

“Adesso le persone sono più consapevoli di cosa significhi essere transgender. Spero solo che le persone possano accettarmi come donna e non giudicarmi o ridicolizzarmi. Mia sorella ha detto che spera che io assomigli a lei adesso che sono una donna”, ha aggiunto Rodrigo Alves. Questa una foto della “trasformazione” pubblicata su Instagram:

ken umano barbie

731
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.