Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:17
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Perché Lilli Gruber non conduce (è assente) Otto e mezzo: il motivo

Immagine di copertina

Perché Lilli Gruber non conduce (è assente) Otto e mezzo: il motivo

Perché Lilli Gruber non conduce (è assente) Otto e mezzo questa sera? La conduttrice del noto talk non sarà al timone del suo programma che da anni va in onda subito dopo il Tg di La7, diretto da Enrico Mentana, per qualche giorno. Al suo posto, come già accaduto altre volte in passato, ci sarà Giovanni Floris.

Il motivo dell’assenza è legato al World Economic Forum che si tiene a Davos, città svizzera dove la conduttrice è volata e da dove domani, mercoledì 21 gennaio, – nel giorno in cui Donald Trump sarà lì presente –  condurrà una puntata speciale di Otto e mezzo. Parteciperanno il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, il presidente di Techvisory Franco Bernabé e la direttrice dell’Istituto Affari Internazionali e docente della Johns Hopkins University Nathalie Tocci.

Al centro della serata il World Economic Forum, crocevia delle grandi scelte globali, e l’intervento del Presidente statunitense in un momento cruciale per gli equilibri internazionali. Analisi e commenti per leggere le tensioni geopolitiche ed economiche.

In attesa della puntata anche stasera, 20 gennaio, alla conduzione di Otto e mezzo ci sarà Giovanni Floris che già in passato ha più volte sostituito la collega, assente per motivi di salute o per lutto quando perse la madre.

Quando torna Lilli Gruber

Ma quando torna Lilli Gruber ad Otto e mezzo? La giornalista, come detto, tornerà alla conduzione del suo programma già mercoledì 21 gennaio 2026 in diretta da Davos (Svizzera).

Streaming e tv

Abbiamo visto perché Lilli Gruber (assente) non conduce Otto e mezzo (al suo posto Giovanni Floris), ma dove vedere il programma in diretta tv e live streaming? Il programma va in onda dal lunedì al venerdì, subito dopo il TgLa7 di Mentana, su La7. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite il sito di La7.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv martedì 28 aprile: Il Commissario Montalbano, Grande Fratello Vip, DiMartedì
TV / Grande Fratello Vip 2026, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026, nomination: chi è stato nominato oggi, 28 aprile
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv martedì 28 aprile: Il Commissario Montalbano, Grande Fratello Vip, DiMartedì
TV / Grande Fratello Vip 2026, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026, nomination: chi è stato nominato oggi, 28 aprile
TV / Grande Fratello Vip 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la 13esima puntata
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 28 aprile 2026 su La7
TV / Belve streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata, 28 aprile 2026
TV / È sempre Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 28 aprile su Rete 4
TV / Grande Fratello Vip 2026: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 28 aprile
TV / Belve: le anticipazioni e gli ospiti della quarta puntata, 28 aprile 2026
TV / Il Commissario Montalbano – Par condicio: trama, cast e streaming dell’episodio in replica