Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:17
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Le Iene Show 2022: anticipazioni, servizi e scherzi di oggi, 4 maggio

Immagine di copertina

Le Iene 2022: anticipazioni, servizi, scherzi, interviste e streaming | 4 maggio Italia 1

Stasera, mercoledì 4 maggio 2022, alle ore 21,20 su Italia 1 va in onda Le Iene Show, storico programma di Mediaset condotto da Belen Rodriguez e Teo Mammucari. Ad accompagnarli sul palco anche la presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Iena d’eccezione Joe Bastianich. Ma vediamo le anticipazioni e i servizi della puntata di stasera, 4 maggio.

Anticipazioni

Questa sera, 4 maggio, a Le Iene 2022 numerosi saranno i servizi dedicati alla stretta attualità e al conflitto russo-ucraino, ma non mancheranno scherzi e interviste, realizzati, come sempre, dagli inviati del programma. Tra gli ospiti della puntata, Ale e Franz. Nina Palmieri torna sulla truffa “sentimentale” smascherata dalla trasmissione di Italia 1 di cui è stato vittima lo sportivo Roberto Cazzaniga. Il pallavolista, già protagonista di una sovraesposizione mediatica nei mesi scorsi perché convinto di avere una relazione sentimentale a distanza con Alessandra Ambrosio – la super modella brasiliana conosciuta con l’alias Maya Mancini -, è tornato, proprio in questi giorni, a occupare le pagine di cronaca. La Guardia di finanza di Monza, su delega della Procura, ha eseguito, infatti, un sequestro preventivo di una parte dei circa 600 mila euro sottratti con l’inganno a Cazzaniga nei confronti di due donne ora indagate per truffa aggravata e continuata: Valeria Satta, di Cagliari, e Manuela Passero, residente nella provincia di Monza. L’inviata lo incontra e raccoglie i suoi commenti su tutte le ultime novità.

Alice Martinelli intervista Carla Di Tecco, la direttrice del supermercato di Pescara espulsa dallo store con l’accusa di aver mandato un messaggio vocale nella chat delle dipendenti, in cui chiedeva loro di dire chi avesse il ciclo mestruale quel giorno, per via di un assorbente sporco trovato fuori dal cestino del bagno. La donna, ad oggi, non è mai apparsa in tv. Nel servizio anche, in esclusiva, la nota vocale inviata: “Allora ragazzi, mi spiace mandare questo messaggio su questo gruppo dove ci sono anche uomini, non mi interessa perché tanto è il gruppo dei capi reparto ma questa storia deve finire. Allora, adesso, mi rivolgo soprattutto alle donne capo reparto, io voglio che voi mi prendete, su un foglio di carta, le donne che stavano lavorando tra le 13.30 e le 13.45, vi informate su chi aveva il ciclo mestruale, perché io adesso veramente vi faccio passare veramente un guaio. Fatemi i nomi perché altrimenti faccio una lettera di richiamo a tutte le persone che a quell’ora stavano lavorando. Non mi fate passare i giorni senza darmi una risposta. Io oggi rientro e voglio nome e cognome di chi ha fatto questo schifo. Non mi fate passare questa cosa nel dimenticatoio perché io questa volta, dopo quello che vi ho detto l’altra volta, non so se siete intervenute, ma io questa volta questa cosa nel dimenticatoio non la farò passare, ok? Sono veramente imbestialita, voglio i nomi e cognomi di chi oggi ha il ciclo mestruale, sennò gli calo le mutande io. Tra le 13.30 e le 13.45 chi è andato in bagno, ditemelo voi perché lo voglio sapere oggi al mio rientro, chiaro?”.

Filippo Roma raccoglie le impressioni e le dichiarazioni di alcuni volti noti che esprimono un parere riguardo le frasi pronunciate pubblicamente qualche giorno fa da Luca Barbareschi che, soprattutto sui social, hanno alzato un polverone. “Il problema è la mafia dei gay” e “l’inclusività è la cosa più stupida del mondo” sono le parole che hanno fatto molto discutere e per cui le comunità Lgbt hanno chiesto delle scuse ufficiali da parte dell’attore ed ex parlamentare.

Streaming e tv

Dove vedere Le Iene 2022 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda stasera, 4 maggio 2022, alle ore 21,20 su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Ti potrebbe interessare
TV / The Band: le anticipazioni della finale in onda su Rai 1
TV / Chiedi chi era Giovanni Falcone: tutto quello che c’è da sapere sul documentario
TV / The Band streaming e diretta tv: dove vedere la finale
Ti potrebbe interessare
TV / The Band: le anticipazioni della finale in onda su Rai 1
TV / Chiedi chi era Giovanni Falcone: tutto quello che c’è da sapere sul documentario
TV / The Band streaming e diretta tv: dove vedere la finale
TV / Isola dei Famosi 2022: le anticipazioni sulla puntata di oggi, 20 maggio
TV / Quarto Grado: anticipazioni e ospiti di oggi, 20 maggio 2022
TV / Isola dei Famosi 2022 streaming e diretta tv: dove vedere il reality show, 20 maggio
TV / Il truffacuori: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Propaganda live: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, venerdì 20 maggio 2022
TV / Rocky Balboa: tutto quello che sappiamo del film su Italia 1
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 20 maggio 2022 | Trono Classico e Over