Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 21:34
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Le Iene presentano: Inside. Anticipazioni e ospiti del programma di Italia 1, 26 marzo 2023

Immagine di copertina

Le Iene presentano: Inside. Anticipazioni e ospiti del programma di Italia 1, 26 marzo 2023

Le Iene presentano: Inside è il nuovo programma della domenica sera di Italia 1 a cura della redazione de Le Iene. In ogni puntata un argomento trattato in precedenza dalla trasmissione viene approfondito con ulteriori dettagli ed elementi inediti. “Inside significa dentro, e dentro il tema della serata è esattamente dove vogliamo portare le persone che ci seguiranno – spiega Davide Parenti, ideatore del programma -. A Le Iene ci siamo occupati praticamente di tutto ciò che è successo negli ultimi 25 anni in Italia, e con questo background possiamo mettere in fila le tante storie che abbiamo approfondito e, spesso, riportato all’attenzione che meritavano.” Di seguito le anticipazioni della puntata di stasera, 26 marzo 2023.

S&D

Anticipazioni

Nina Palmieri dedica l’intera serata all’Amore, il sentimento più nobile in assoluto, raccontato secondo ogni sfaccettatura e declinazione possibile. Nina incontra i protagonisti di alcune storie meravigliose, raccontate nel corso degli anni a Le Iene, per conoscerne gli sviluppi, per vedere come sono cambiati i protagonisti, com’è diventato il loro presente.

Come una sorta di voci guida, di ambasciatori, ad accompagnare Nina in questo viaggio e commentare le varie storie ci sono: la conduttrice de Le Iene Belen Rodriguez, il cantante Alex Britti, l’attrice Eva Robins, il rapper e cantautore Rosa Chemical, gli scrittori Erry De Luca e Chiara Moscardelli. Le storie: la prima ha come protagonista Greta, oggi quasi maggiorenne ma appena tredicenne quando, la prima volta, ha raccontato la sua esperienza alle telecamere. Nata in un corpo maschile, il suo è stato un cammino alla ricerca di un’identità, una manifestazione d’amore verso sé stessa, intima, fragile e delicata.

La seconda è la storia di una famiglia eccezionale che è nata, si è evoluta e rafforzata grazie al sentimento sconfinato per Luca, autistico dalla nascita, diventato un campione di atletica grazie al supporto costante dei suoi genitori e delle sue sorelle. Con papà Gaetano e con sua figlia Claudia si racconta l’amore più forte, un inno alla vita. L’uomo ha dedicato tutto sé stesso alla ragazzina affetta da una patologia neurodegenerativa, aspettandola fuori da scuola per farle sentire la sua presenza e portandola in braccio in giro per il mondo per farglielo scoprire, fino all’ultimo dei suoi giorni. Qualche mese fa, infatti, Claudia è scomparsa e oggi Gaetano racconta la sua vita senza di lei.

Mettendo in relazione il sentimento dell’amore con quello dell’amicizia, due legami i cui confini sono spesso molto labili, si racconta la storia di Marta e Francesco. Lei milanese, psicologa affetta da SMA (atrofia muscolare spinale), lui napoletano, istruttore di apnea e amante dell’avventura. Per Le Iene hanno documentato il loro viaggio attraverso il cammino di Santiago e oggi la loro amicizia è più solida che mai. Per parlare dell’amore che non conosce diversità, un esperimento sociale mostra le reazioni di alcuni bambini che assistono alla proposta di matrimonio di un uomo al suo compagno.

Si passa poi all’amore che resiste alla morte attraverso gli ultimi commoventi momenti di vita di Walter che, malato in fase terminale, ha espresso il desiderio di poter sposare Emanuel, l’uomo che amava. Poi, la storia di Isabella, innamorata di un ragazzo che, come lei, ha la sindrome di Down e quella della coppia formata da Marta e Mauro, entrambi disabili, che pochi anni fa sono convolati a nozze. Si analizzano gli amori che durano per sempre con le testimonianze di alcuni centenari ma anche quelli dannosi che sfociano in violenza, fino a quelli legati a malattie, con la storia di Adelina e Vittorio, insieme nonostante l’Alzheimer.

Streaming e diretta tv

Dove vedere in diretta tv e in streaming Le Iene presentano: Inside? Semplicissimo: come già anticipato, il programma va in onda stasera – domenica 26 marzo 2023 – a partire dalle 20.30 su Italia 1. La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder. Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente Le Iene sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire i programmi in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Ti potrebbe interessare
TV / Pechino Express 2024, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 25 aprile
TV / Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 25 aprile 2024
TV / Quasi orfano: il cast (attori) completo del film su Rai 1
Ti potrebbe interessare
TV / Pechino Express 2024, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 25 aprile
TV / Splendida cornice, Geppi Cucciari su Rai 3: anticipazioni e ospiti, 25 aprile 2024
TV / Quasi orfano: il cast (attori) completo del film su Rai 1
TV / Pechino Express 2024: le anticipazioni (tappe e coppie) dell’ottava puntata
TV / Terra amara: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 25 aprile
TV / La furia di un uomo – Wrath of Man: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Perché l’Isola dei Famosi 2024 non va in onda: il motivo
TV / Quasi orfano: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Mission Impossible – Protocollo fantasma: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 25 aprile 2024