La strada di casa 2, le anticipazioni della terza puntata di martedì 1 ottobre su Rai 1

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 24 Set. 2019 alle 17:50 Aggiornato il 27 Set. 2019 alle 09:12
0
Immagine di copertina

La strada di casa 2, le anticipazioni della terza puntata di martedì 1 ottobre su Rai 1

Martedì 1 ottobre 2019 va in onda la terza puntata di La strada di casa 2, popolare fiction di Rai 1 tornata a fare compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia di Viale Mazzini con la seconda stagione. Protagonisti della serie tv Alessio Boni, nel ruolo di Fausto Morra, Lucrezia Lante Della Rovere in quello della moglie Gloria Morra e Sergio Rubini che interpreta Ernesto Baldoni, amico di Fausto.

Cosa succederà in questo terzo episodio de La strada di casa 2? Vediamo le anticipazioni.

la strada di casa 2 puntata 1 ottobre

La strada di casa 2 anticipazioni: cosa succede nella puntata di martedì 1 ottobre

Proseguono le ricerche di Irene. Della giovane non sembra esserci traccia, ma il commissario Leonardi darà una svolta alle indagini mostrando a Lorenzo un video che mostra quanto accaduto a quella che, prima della scomparsa, doveva diventare sua moglie: la donna si è tolta la vita gettandosi nel Po.

Nel frattempo proseguono anche le vicende dell’azienda Morra, sull’orlo del fallimento dopo che un batterio ha infettato la birra; Fausto scoprirà che, con tutta probabilità, l’infezione è stata provocata da qualcuno desideroso di estromettere i Morra dall’azienda. In questo episodio, inoltre, Federico, sentitosi molto male senza una ragione evidente, verrà portato in ospedale da da Giulia e Valerio. Lì troveranno Milena, che nella struttura svolge il suo tirocinio, la quale si troverà di fronte all’uomo con cui ha un rapporto sentimentale insieme alla moglie.

Infine Gloria, la moglie di Fausto, molto preoccupata per le sue continue perdite di memoria e convinta di essere per questo affetta da Alzheimer, confesserà questi suoi timori – dapprima celati – al marito.

La terza puntata de La strada di casa 2 va in onda martedì 1 ottobre alle 21.25 su Rai 1.

Come vedere Rai 1 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.