Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

La doppia immagine dei miei desideri, tutto quello che c’è da sapere sul film

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 27 Lug. 2019 alle 18:24 Aggiornato il 27 Lug. 2019 alle 19:12
0
Immagine di copertina

La doppia immagine dei miei desideri, tutto quello che c’è da sapere sul film

La doppia immagine dei miei desideri, conosciuto più con il titolo in lingua originale Bad Tutor, è un thriller del 2018 diretto da Jeff Hare.

La pellicola dura 122 minuti e arriva in prima serata su Rai 2, sabato 27 luglio 2019.

Il palinsesto della Rai si è arricchito di tante nuove proposte per far fronte all’estate, ma non tutte le scelte di Freccero sono state premiate dal pubblico, in particolare la scelta di alcune serie televisiva è stata penalizzata.

Ma di cosa parla La doppia immagine dei miei desideri? Vediamo insieme la trama del film

La doppia immagine dei miei desideri film | Bad Tutor | Trama | Cast

Karen è una mamma single che ha particolarmente al cuore il futuro di sua figlia, Emily. Tutto quello che vuole dalla vita è che Emily ottenga il diploma e si trasferisca poi al college per diventare qualcuno d’importante.

Per aiutare la sua media dei voti, Karen decide di assumere un insegnante privato per darle qualche ripetizione extra: il professore, Devin, sviluppa molto presto un’ossessione nei confronti dell’adolescente, la quale somiglia in modo incredibile alla ragazza che lui si è dovuto lasciare alle spalle… in fondo a una scogliera.

L’instabilità di Devin non salta subito all’occhio, ma molto presto madre e figlia dovranno fare i conti con l’uomo che hanno fatto entrare nelle loro vite.

La doppia immagine dei miei desideri film | Streaming

Chi fa parte del cast de La doppia immagine dei miei desideri? Vediamo VAnessa marcil, Alex Frnka, Charles Hittinger, Ian Ward, Ben Reed, Stephanie Pearson, Delanie Fischer, Lorrena Magana e Ashton Smiley.

Ma dove vedere il thriller in streaming? E in tv? Il film viene mandato in televisione da Rai 2: il secondo canale di Viale Mazzini è disponibile al tasto due del telecomando del digitale terrestre. Chi vuole invece seguire il film in diretta streaming può farlo tramite RaiPlay.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.