La Corrida, le anticipazioni della puntata in onda venerdì 10 maggio 2019

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 10 Mag. 2019 alle 16:05
0
Immagine di copertina

LA CORRIDA ANTICIPAZIONI 10 MAGGIO – Una nuova puntata de La Corrida è pronta a entusiasmare il pubblico di Rai 1. Dopo il grande successo di giovedì sera con il finale di serie di Mentre ero via, che ha riscosso quasi sei milioni di telespettatori agli ascolti, il canale ammiraglio Rai punta alla risata e lo fa con la sua fedelissima Corrida.

A orchestrare il programma con la sua abile conduzione è Carlo Conti, affiancato dalla bella valletta Ludovica Caramis. 

Tutto quello che c’è da sapere su La Corrida

La Corrida è un programma storico le cui origini risalgono all’avversaria Mediaset. Infatti, il popolare programma è stato acquisito dalla Rai soltanto nel 2018 e, da quel momento, è stato condotto da Conti.

Cosa ci aspetta nella puntata di questa sera? Scopriamo insieme le anticipazioni de La Corrida in onda venerdì 10 maggio.

La Corrida anticipazioni 10 maggio | Cosa succede

Questo è il penultimo appuntamento de La Corrida, l’amato programma fondato da Corrado che vedrà tantissimi dilettanti allo sbaraglio mettersi alla mercé del pubblico con le proprie abilità.

Chi ci sarà sul palco de La Corrida? Di tutto e di più, partendo dai cantanti per arrivare ai ballerini, e ancora comici, barzellettieri, imitatori, giocolieri. Qual è l’obiettivo di questo storico programma? Rispolverare la risata e anche qualche talento, il che di certo non guasta. Non è un talent show, ma piuttosto un programma che permette di strappare qualche risata al pubblico con esibizioni particolari (e spesso al limite del discutibile).

E soltanto il pubblico potrà giudicare il talento massimo, colui/colei che riuscirà a far breccia nei loro cuori con l’esibizione giusta. Cosa si vince? Una targa per ricordare i bei momenti a La Corrida.

Nella puntata della settimana scorsa ha vinto “Il Decollo”, un trio composto da Alessandro, Andrea e Roberto che hanno portato sul palco de La Corrida un’esilarante parodia de Il Volo.

Chissà quale talento prenderà il sopravvento in quest’ottava puntata. Per scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai 1 alle ore 21:20.

Ecco dove vedere in tv e streaming La Corrida

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.