Covid ultime 24h
casi +13.633
deceduti +472
tamponi +264.728
terapie intensive -28

La Casa di Carta 4: a che ora esce la nuova stagione e quante puntate sono

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 2 Apr. 2020 alle 15:58
15

La Casa di Carta 4 a che ora esce? E quante puntate sono?

Il grande giorno è arrivato. La Carta di Carta (anche in lingua originale La Casa de Papel) arriverà su Netflix venerdì 3 aprile 2020, ma a che ora? Non temete, avrete modo di dedicarvi al binge watching a partire dalle ore 9:00. La serie tv sarà distribuita in contemporanea in tutti i paesi in cui è disponibile il servizio streaming.

Tornando indietro nel tempo, ricordiamo che le prime due stagioni de La Casa di Carta sono uscite nello stesso anno: la prima parte a maggio, la seconda a ottobre. La terza e quarta stagione invece sono uscite a un anno di distanza.

Come le precedenti, anche la quarta stagione è composta da otto episodi, vediamo i titoli:

  1. Game Over
  2. Il matrimonio di Berlino
  3. Lezione di Anatomia
  4. Paso Doble
  5. 5 minuti prima
  6. KO Tecnico
  7. Colpo alla tenda
  8. Il piano Parigi

Trama: La nuova stagione inizia nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

La casa di carta 4 vi aspetta su Netflix venerdì 3 aprile 2020, a partire dalle ore 9:00.

Leggi anche:

1. Beppe Sala indossa una felpa de La casa di carta e si “candida” come personaggio della serie/ 2. La casa di carta 3, nel cast c’è anche Neymar, ma Netflix l’aveva rimosso: ecco perché / 3. Il riassunto della terza stagione

15
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.