SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO

SPECIALE ELEZIONI REGIONALI E REFERENDUM DIRETTA VIDEO. Gli exit poll, i risultati in tempo reale, i primi commenti, i collegamenti con i nostri inviati e le analisi sui possibili riequilibri di potere. Segui su Facebook e intervieni anche tu nel dibattito in studio. Conduce Giulio Gambino.

Posted by TPI on Monday, 21 September 2020

In her shoes – Se fossi lei, la trama e il finale del film con Cameron Diaz

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 30 Gen. 2020 alle 17:47
0
Immagine di copertina

In Her Shoes, Se fossi lei: la trama e il finale della commedia romantica con Cameron Diaz

In Her Shoes, Se fossi lei è una commedia romantica diretta da Curtis Hanson ed è arrivata nelle sale nel 2005. Protagoniste del film sono due sorelle, interpretate da Cameron Diaz e Rose Feller, due attrici che non hanno disdegnato nell’arco della propria carriera una commedia romantica nel proprio curriculum.

Vediamo qual è la trama di In Her Shoes, Se fossi lei e come finisce.

In Her Shoes, Se fossi lei: la trama del film

Maggie è una donna allegra, con il sorriso sempre sulle labbra, ma non si può certo definire matura nonostante la sua età. Sua sorella Rose è il suo esatto opposto, diligente e servizievole, con la testa sulle spalle e i piedi ben puntati per terra.

L’unico elemento in comune tra due sorelle tanto diverse sono le scarpe, entrambe ne vanno matte.

Dopo che la loro mamma è venuta a mancare a causa di un misterioso incidente autostradale, il padre si è risposato e la matrigna non va esattamente d’accordo con Maggie. Di fatto, la ragazza viene cacciata per l’ennesima bravata e trova rifugio da Rose.

Rose, che nella vita è un avvocato di successo, ha dei grossi problemi con l’amore, non vive serenamente le sue relazioni sentimentali, ancor di più quando una sera, tornata a casa in anticipo, becca sua sorella a letto col fidanzato.

Da quel momento, Rose mette Maggie alla porta non volendone più sapere niente di lei.

In Her Shoes, Se fossi lei – il finale: come finisce il film

Rose decide di mettere un punto alla sua carriera d’avvocato e si dedica alla cura dei cani, nel frattempo conosce di nuovo l’amore innamorandosi di un collega di lavoro il quale le chiederà di sposarlo.

Maggie invece si trasferisce dalla nonna materna, creduta morta e in realtà soltanto allontanata anni prima dal padre delle ragazze poiché la donna non aveva rispettato le scelte di famiglia del padre.

Grazie all’aiuto della nonna, che vive in un ospizio, Maggie finalmente riesce a crescere, si lascia alle spalle la dislessia e impara persino ad amare la poesia. E sarà grazie alla nonna che le due sorelle torneranno di nuovo a parlare. Scoperto l’indirizzo di casa di Rose, la nonna allora la convince a fare pace con Maggie.

Avvenuto il miracolo, Maggie decide così di riavvicinare Rose al futuro sposo. I problemi di coppia sono emersi quando Rose ha iniziato a chiudersi in se stessa, a causa anche della lontananza di Maggie.

Il futuro marito deciderà così di tornare sui suoi passi e di coronare la loro storia d’amore con il matrimonio.

In Her Shoes, Se fossi lei vi aspetta su Rai 3 giovedì 30 gennaio 2020 in prima serata dalle 21:20.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.