Me

Il Paradiso delle signore 4, le anticipazioni settimanali da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre 2019

Cosa succede nelle puntate de Il paradiso delle signore 4 che andranno in onda da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre 2019: grossa rapina al magazzino

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Ott. 2019 alle 16:34
Immagine di copertina

Il Paradiso delle signore, anticipazioni settimanali: puntate dal 21 al 25 ottobre 2019

Dopo la cancellazione della scorsa stagione, che arrivava dopo un primo spostamento dal palinsesto serale a quello pomeridiano (con tanto di cambio regista e cast), Il Paradiso delle Signore è tornato su Rai 1: con il rinnovato interesse per la fiction, tornano gli appuntamenti con le anticipazioni settimanali.

Sono tanti, infatti, i telespettatori che non riescono ad aspettare le puntate successive e ogni volta che la fiction raggiunge un punto di tensione corrono a cercare cosa succederà nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore.

È il caso di questa settimana: nelle puntate comprese tra lunedì 21 e venerdì 25 ottobre 2019, infatti, il magazzino di lusso di Milano subirà una rapina, che scombussolerà i piani di tutti i personaggi: da Marta e Vittorio, costretti a rinunciare al viaggio di nozze, a Rocco, aggredito addirittura dai ladri.

Vediamo insieme le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore 4, dal 21 al 25 ottobre.

Lunedì 21 ottobre 2019

Nella puntata di lunedì 21 ottobreMarta Vittorio dopo il matrimonio pensano già alla luna di miele. Angela decide di accogliere in casa Marcello, uscito di prigione, ma Roberta scopre che è suo fratello.

Secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4, inoltre, Silvia sorprende Nicoletta al telefono con Riccardo e non approva affatto il comportamento ambiguo della figlia nei confronti di CesareVittorio invece ha la conferma che Livio Berruti, approfittando di un meeting sportivo in Svizzera, sarà al Paradiso e in sua assenza lascia nelle mani sicure di Luciano la gestione dell’evento organizzato in onore del velocista campione alle Olimpiadi.

Al termine della puntata, si vedranno dei ladri intrufolarsi nel magazzino: sarà una rapina dalle conseguenze terribili per tutti i protagonisti.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: martedì 22 ottobre 2019

Nella puntata di martedì, Vittorio e Marta scoprono della rapina al magazzino, durante la quale Rocco è stato aggredito dai ladri. Luciano allora accompagna l’uomo accompagna prima da Agnese poi a deporre dai carabinieri.

Inizialmente, i sospetti cadono sul capo magazziniere Ugo Tagliabue. A questo punto, Vittorio e Marta sono costretti a rinunciare al loro viaggio di nozze. Davanti allo sconcerto delle Veneri e della Molinari, Vittorio annuncia anche di avere un piano per affrontare l’emergenza furto.

Secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore, Marta informa il fratello dell’accaduto, che propone di dare una mano con i propri capitali per far fronte alle ingenti perdite del magazzino. Nella puntata ci sarà anche l’arrivo di Armando Ferraris, amico di Luciano, che colpisce molto Agnese.

Mercoledì 23 ottobre 2019

Nella puntata di mercoledì 23 ottobre, il dottor Conti decide di fare una sorpresa alle Veneri per dimostrar loro tutta la sua gratitudine per l’impegno dimostrato nel recuperare il vecchio campionario e il resto della merce rubata.

Umberto – tornato da Milano con un bagaglio di segreti – invece decide di confessare a Marta e Vittorio di voler vendere le sue quote del Paradiso. L’uomo non sa, tuttavia, che Riccardo ha ascoltato la loro conversazione e che adesso è pronto ad approfittare della sua proposta.

Secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore, Armando stringe un grande rapporto d’amicizia con Rocco, mentre ha qualche divergenza con Agnese.  Nicoletta invece è sempre più confusa e non sa chi scegliere tra Cesare e Riccardo.

Anticipazioni Il Paradiso delle signore: giovedì 24 ottobre 2019

Nella puntata di giovedì 24 ottobre 2019, al Paradiso delle signore ci sono due novità: una bella vetrina allestita per l’evento Berruti e una confessione da parte di Riccardo, che ammette di a Nicoletta di aver acquistato le quote del magazzino solo per starle accanto.

Silvia è certa che sua figlia sia ancora ossessionata da Guarnieri e per questo motivo, dopo aver cercato di fare ragionare Nicoletta, deciderà di dare dei suggerimenti a Cesare. Adelaide e Umberto, invece, secondo le anticipazioni de Il paradiso delle signore 4 sono sempre più intimi.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Marcello, senza che la sorella se ne accorga, perde parecchi soldi a poker. Tra le persone sedute al tavolo del ragazzo c’è una vecchia conoscenza che prima di andarsene gli affida un regalo per Angela.

Venerdì 25 ottobre 2019

Nella puntata di venerdì 25 ottobre, Cesare informa la moglie di non poter partecipare all’evento Berruti, mentre Roberta trova casualmente dei guanti scomparsi nel furto al Paradiso in casa di Angela e sospetta che Marcello possa essere coinvolto nel furto. Marcello, dal canto suo, decide di impegnarsi per cercare i responsabili e quindi smarcarsi dalle accuse. Così dà una mano a Vittorio.

Dentro il Rojava, guerra di Siria

Nel frattempo, le anticipazioni de Il paradiso delle signore affermano che Livio Berruti arriva al Paradiso, dando il via al grande evento organizzato per lui. Intanto Riccardo decide di mettere alle strette Nicoletta, parlandole dei suoi sentimenti.

A questo punto, il colpo di scena: a casa Conti arriva una telefonata per informare che la merce rubata è stata ritrovata. Come finirà?

Il Paradiso delle signore 21 25 ottobre

La quarta stagione della fiction va in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 15:40: le anticipazioni de Il paradiso delle signore saranno disponibili ogni giorno sul nostro sito.