Il giro di boa in tv e streaming: dove vedere Il Commissario Montalbano

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Apr. 2020 alle 18:00
0
Immagine di copertina

Il giro di boa in tv e streaming: dove vedere Il Commissario Montalbano

Questa sera, lunedì 27 aprile, su Rai 1 torna l’appuntamento con Il Commissario Montalbano: ad andare in onda in replica, dalle ore 21,25 è Il giro di boa, episodio trasmesso per la prima volta dalla rete ammiraglia di Viale Mazzini nel 2005. Il pubblico di Rai 1, affezionatissimo alla serie tv che vede come protagonista Luca Zingaretti nei panni del celebre Salvo Montalbano, potrà dunque gustare nuovamente questa puntata che vede il poliziotto di Vigata risolvere un caso molto intricato. Ma dove vedere Il giro di boa in diretta tv o in streaming?

Il giro di boa in tv e streaming: dove vedere l’episodio

Dove vedere Il giro di boa, episodio de Il Commissario Montalbano? Il film va in onda questa sera – lunedì 27 aprile 2020 – in prima serata su Rai 1 alle ore 21,25. Il canale della rete ammiraglia di Viale Mazzini è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 501 per la versione HD.

Chi invece vuole seguire il film in diretta streaming – tramite smartphone, pc e tablet – può accedere a RaiPlay, la piattaforma della Rai che consente di seguire in streaming tutti i programmi in onda sui canali tv.

Chi vuole recuperare in un secondo momento il film potrà sempre farlo su RaiPlay grazie alla funzione on demand. Buona visione!

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.