Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

Il giro di boa: il cast dell’episodio de Il Commissario Montalbano

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Apr. 2020 alle 18:02
0
Immagine di copertina

Il giro di boa: il cast Commissario Montalbano

Oggi, lunedì 27 aprile 2020, alle ore 21,20 Rai 1 manderà in onda (in replica) l’episodio Il giro di boa del Commissario Montalbano interpretato – come sempre – da Luca Zingaretti. Ma qual è il cast dell’episodio Il giro di boa de Il commissario Montalbano in onda stasera? Di seguito l’elenco degli attori principali del film:

  • Luca Zingaretti: commissario Montalbano
  • Cesare Bocci: Mimì Augello
  • Peppino Mazzotta: Fazio
  • Angelo Russo: Catarella
  • Mariacristina Marocco: Barbara Bellini
  • Erika Ferrara: Mariuccia Coglitore
  • Gigio Morra: Giudice Scognamiglio

Presenti poi Isabell Sollman (Ingrid Sjöström), Giovanni Argante (Calogero Marzilla), Elia Schilton (Sozio Melato), Aldo Mangiù (Ciccio Albanese), Gianna Piaz (Pina Bausan) e Fabrizio Ferracane. L’episodio Il giro di boa del commissario Montalbano è stato diretto da Alberto Sironi e scritto da: Andrea Camilleri, Francesco Bruni e Salvatore De Mola.

Trama

Qual è la trama de Il giro di boa? Il commissario non passa un bel momento, disturbato dalle notizie che arrivano da Genova, pensa addirittura alle dimissioni dalla polizia. Montalbano durante la solita nuotata, ritrova un cadavere a cui cerca di dare un’identità. Durante la ricerca, partecipa all’arrivo di una barca di clandestini tra i quali c’è un bambino che tanto gli ricorda François. Pochi giorni dopo scopre che quel bambino ha perso la vita e lui poteva certamente evitargli questa fine. Alla fine Montalbano e la sua squadra riescono a smantellare questa rete di traffici di esseri umani, ma il commissario rimane ferito.

Dove vedere il Commissario Montalbano in tv e streaming

Abbiamo visto il cast, ma dove è possibile vedere l’episodio Il giro di boa in tv e streaming? La puntata va in onda in diretta tv (replica) stasera, 27 aprile 2020, alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguire l’episodio di Montalbano anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it. Sempre su RaiPlay è possibile recuperare tutti gli episodi di Montalbano grazie alla funzione on demand. Buona visione!

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.