Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Il Commissario Montalbano – Amore: trama e anticipazioni

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 24 Nov. 2020 alle 17:52
0
Immagine di copertina

Il Commissario Montalbano – Amore: trama e anticipazioni

Stasera, martedì 24 novembre 2020, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda Il Commissario Montalbano con l’episodio “Amore”. Il commissario siciliano stavolta sarà al centro di un intrigo legato a doppio filo con la passione e i sentimenti. L’episodio, tratto dalle raccolte “Un mese con Montalbano” e “Gli arancini di Montalbano”, è andato in onda il 19 febbraio 2018. Di seguito la trama (anticipazioni) di Amore de Il Commissario Montalbano:

Michela Prestia è una bellissima ragazza con un passato drammatico: respinta ingiustamente dalla famiglia ha incontrato solo uomini che l’hanno sfruttata, portandola a diventare una prostituta. Col tempo però è riuscita a rifarsi una vita e ha trovato l’amore di un uomo che la ama in modo incondizionato. Un giorno però Michela scompare. I più pensano semplicemente che sia scappata con un altro. Il Commissario Montalbano, però, pur non essendo a proprio agio con le faccende d’amore, capisce presto che a Michela deve essere successo qualcosa di grave…

Streaming e tv

Abbiamo visto la trama di Amore de Il Commissario Montalbano, ma dove vedere l’episodio in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – martedì 24 novembre 2020 – alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.