I Migliori dei Migliori anni, le anticipazioni della replica di stasera 14 agosto 2020 su Rai 1

Di Antonio Scali
Pubblicato il 14 Ago. 2020 alle 17:07
0
Immagine di copertina

I Migliori dei Migliori anni, le anticipazioni della replica in onda questa sera 14 agosto 2020

Questa sera, 14 agosto 2020, su Rai 1 tornano I migliori dei migliori anni, vale a dire la repliche di alcuni momenti indimenticabili de I migliori anni, il varietà condotto da Carlo Conti che, durante questa stagione estiva, offre la riproposizione degli episodi più belli del programma. Un vero e proprio tuffo nel passato con tanti grandi ospiti, italiani e internazionali, pronti a riportare sul palco gli anni più belli di sempre. Ricordi, oggetti del passato e canzoni del cuore renderanno uniche queste serate. Ecco le anticipazioni di stasera.

I Migliori dei Migliori anni, le anticipazioni

Tornano I Migliori Anni, in una versione estiva dal titolo I Migliori dei Migliori Anni. Quello riproposto dalla Rai in realtà è un rimontaggio di otto puntate che raccoglie il meglio del meglio delle precedenti otto edizioni. A condurre ovviamente sarà Carlo Conti. Il programma è nato nel 2008 ed è andato avanti fino al 2017, con tantissimi ospiti e co-conduttrici. In un’intervista, il noto presentatore ha spiegato che il suo più grande rimpianto è stato quello di non essere riuscito a portare Donna Summer come ospite e di non aver potuto condurre insieme ai suoi colleghi come Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi.

In otto anni di show è certo che le emozioni non sono mancate. Un nuovo tuffo emozionante nel passato nel segno dei ricordi legati ad oggetti e canzoni del cuore, con ospiti i più grandi artisti italiani ed internazionali del mondo della musica, del cinema e della televisione. Appuntamento dunque questa sera, 14 agosto 2020, con I migliori dei migliori anni, su Rai 1 dalle 21.25.

Dove vedere il programma: tv e streaming

Dove vedere lo show condotto da Carlo Conti? Il programma va in onda questa sera – 14 agosto 2020 – in prima serata su Rai 1 alle ore 21.25. Il canale della rete ammiraglia di Viale Mazzini è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 501 per la versione HD. Chi invece vuole seguire il programma in diretta streaming – tramite smartphone, pc e tablet – può accedere a RaiPlay, la piattaforma della Rai che consente di seguire in streaming tutti i programmi in onda sui canali tv. Chi vuole recuperare in un secondo momento il varietà potrà sempre farlo su RaiPlay grazie alla funzione on demand.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.