I migliori anni, il meglio del meglio su Rai 1

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 24 Lug. 2020 alle 17:55
1
Immagine di copertina

I migliori anni, il meglio del meglio su Rai 1

Questa sera, venerdì 24 luglio 2020, su Rai 1 va in onda il meglio del meglio de I migliori anni, una versione estiva che prende il nome di “I migliori dei migliori anni”, lasciando poco spazio all’immaginazione. Carlo Conti quindi torna in prima serata per intrattenere il pubblico di Rai 1 con una racconta dei momenti più belli della trasmissione. Il meglio di otto edizioni in una sola serata. Si potranno gustare momenti suggestivi ed emozionanti con un tuffo nel passato costellato di tantissimi ospiti, sia italiani che internazionali, pronti a ricordare gli anni più belli di sempre. Ma quali sono questi ospiti?

I migliori anni, le anticipazioni del meglio del meglio su Rai 1

Un po’ di storia: I migliori anni è stato un varietà italiano andato in onda dal 2008 al 2017 con la conduzione di Carlo Conti. Al suo fianco abbiamo visto poi diverse co-conduttrici. Il programma è considerato come uno dei punti forte di Rai 1, a distanza di anni ha mantenuto inalterato il suo successo. In una intervista, Carlo Conti ha spiegato che il suo più grande rimpianto è stato quello di non essere riuscito a portare Donna Summer come ospite e di non aver potuto condurre insieme ai suoi colleghi come Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi. In otto anni di show è certo che le emozioni non sono mancate.

I migliori dei migliori anni, dove vedere il programma: tv e streaming

Dove vedere I migliori dei migliori anni? Il programma va in onda questa sera – 24 luglio 2020 – in prima serata su Rai 1 alle ore 21.25. Il canale della rete ammiraglia di Viale Mazzini è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre e anche al tasto 501 per la versione HD.

Chi invece vuole seguire il programma in diretta streaming – tramite smartphone, pc e tablet – può accedere a RaiPlay, la piattaforma della Rai che consente di seguire in streaming tutti i programmi in onda sui canali tv.

Chi vuole recuperare in un secondo momento il varietà potrà sempre farlo su RaiPlay grazie alla funzione on demand.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.