Covid ultime 24h
casi +18.916
deceduti +280
tamponi +323.047
terapie intensive +22

Grande Fratello Vip, le anticipazioni sulla puntata di oggi 1 febbraio: concorrenti, ultime news

Di Marco Nepi
Pubblicato il 1 Feb. 2021 alle 17:32
0
Immagine di copertina

Grande Fratello Vip, le anticipazioni puntata del 1 febbraio 2021: concorrenti, ultime news

Questa sera, lunedì 1 febbraio 2021, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda la 38esima puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini alla conduzione; Pupo e Antonella Elia, nei ruoli di opinionisti in studio. Ma quali sono le anticipazioni? Cosa succederà stasera, 1 febbraio 2021? Di seguito tutte le anticipazioni nel dettaglio.

Anticipazioni

Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, ci aspetta una puntata interessante. In primis ci sarà una nuova eliminazione definitiva dal gioco. Da una settimana, infatti, non ci sono concorrenti che hanno abbandonato il programma. Gli ultimi televoti che sono stati aperti in trasmissione servivano per decretare i nomi dei primi due finalisti ufficiali di questa edizione. Stasera, però, uno dei Vip in nomination dovrà abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. Il televoto riguarderà Maria Teresa Ruta, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola e Giulia Salemi. A decidere le loro sorti sarà il pubblico da casa con il televoto.

Protagonista sarà poi Giulia Salemi, anche lei candidata all’eliminazione di questa settimana, dopo una serie di scontri e liti verbali con il suo amico Tommaso Zorzi. Tra i due, infatti, si è venuto a creare un clima da “guerra fredda” all’interno della casa, complice il fatto che Zorzi non ha gradito la scelta di Giulia di non mandarlo al televoto per la proclamazione del secondo finalista ufficiale di questa edizione. Possibile poi un colpo di scena legato ad Alda D’Eusanio. La conduttrice ha fatto degli “scivoloni” all’interno della casa e in particolar modo ha usato un termine che non è passato inosservato e non è piaciuto al pubblico social. Provvedimenti in vista?

Grande Fratello Vip 2020: come si vota

Abbiamo visto le anticipazioni della 38esima puntata del Grande Fratello Vip 2020, ma come si vota? Per il GFVip 2020 Mediaset propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.:

  • APP MEDIASET PLAY: Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • SITO WEB: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV: Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play. Registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS: Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione. I telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.

Quante puntate

Abbiamo visto le anticipazioni per la puntata di oggi (lunedì 1 febbraio 2021) del Grande Fratello Vip 2020 (o GFVip), ma quante puntate sono previste in onda su Canale 5? Inizialmente erano previste una ventina di puntate. Poi il cambio di programma con la decisione di andare avanti fino a febbraio 2021. In tutto quindi dovrebbero essere trasmesse oltre 40 puntate con due appuntamenti a settimana. La messa in onda, salvo cambi di programmazione, sarà il lunedì e il venerdì sera.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.