Grande Fratello Vip 2021, nomination: i concorrenti nominati oggi, 6 dicembre
Grande Fratello Vip 2021, nomination: i concorrenti nominati oggi, 6 dicembre
Quali sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 in nomination (nominati) al termine della puntata di oggi, lunedì 6 dicembre 2021? A finire in nomination, dopo l’immunità assegnata a Katia Ricciarelli, Aldo Montano, Gianmaria Antinolfi e Lulù, sono stati Soleil Sorge, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni, Jessica Selassié, Biagio D’Anelli e Maria Monsé, con quest’ultima particolarmente bersagliata da molti concorrenti. Chi sarà eliminato nella prossima puntata in programma venerdì sera?
Come si vota
Ma come si vota (televoto) per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021? Ogni settimana il pubblico sarà chiamato a decidere chi deve restare e chi deve abbandonare la casa del GFVip 6 scegliendo chi eliminare tra i nominati. Per farlo ci saranno diverse modalità diverse. Vediamo i 4 canali per votare:
- APP MEDIASET INFINITY: dal vostro smartphone o tablet vi basterà accedere all’app Mediaset Infinity e registrarvi. Una volta terminata la registrazione, cliccare sul pulsante “VOTA” per esprimere la vostra preferenza.
- SITO WEB: una volta registrati al sito ufficiale del programma accedere alla sezione TELEVOTO per esprimere il proprio voto.
- SMART TV: chi è in possesso di smart tv abilitate non dovrà fare altro che sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity.
- SMS: il classico metodo dell’SMS al numero 477.000.2. indicando il nome del concorrente da eliminare e/o salvare. Il costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.
Abbiamo visto i concorrenti del Grande Fratello Vip 2021 (GFVip 6) in nomination, ma dove vedere lo show in diretta tv e live streaming? Il reality, come detto, va in onda il lunedì e il venerdì sera alle ore 21,35 su Canale 5. Le varie puntate live andranno in onda anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.