Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Grande Fratello Vip, svelato il cast ufficiale: tutti i concorrenti

Di Antonio Scali
Pubblicato il 1 Set. 2020 alle 18:30
52
Immagine di copertina

Grande Fratello Vip 2020, svelato il cast ufficiale: tutti i concorrenti della quinta edizione

Habemus cast: a pochi mesi dalla conclusione dell’ultima edizione, sta per ripartire su Canale 5 il Grande Fratello, nella sua versione Vip, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. La Casa più spiata d’Italia aprirà i battenti il prossimo 14 settembre, e andrà in onda due volte alla settimana, il lunedì e il venerdì. A rivelare il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 2020 è il settimanale DiPiù.

Le donne di questa edizione saranno: Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Francesca Pepe, Adua Del Vesco, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Matilde Brandi, Dayane Mello e Myriam Catania. Tra gli uomini troviamo: Francesco Oppini, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Fausto Leali, Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah, Massimiliano Morra, Andrea Zelletta e Fulvio Abbate.

Un cast che almeno all’apparenza si preannuncia esplosivo, con nomi come Elisabetta Gregoraci, Tommaso Zorzi, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Flavia Vento e Patrizia De Blanck che promettono scintille. Saranno poi le dinamiche che si creeranno all’interno della casa a determinare il successo o meno di questa nuova edizione. A supportare Alfonso Signorini, nel ruolo di opinionisti, troveremo il confermato Pupo affiancato da Antonella Elia, protagonista assoluta dello scorso Gf Vip e più recentemente di Temptation Island. Appuntamento con il Grande Fratello Vip 2020 dal 14 settembre in prima serata su Canale 5.

52
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.