Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Grande Fratello Vip 2020, le anticipazioni sulla sesta puntata del 2 ottobre: concorrenti, ultime news

Di Antonio Scali
Pubblicato il 2 Ott. 2020 alle 17:55 Aggiornato il 2 Ott. 2020 alle 20:53
0
Immagine di copertina

Grande Fratello Vip 2020, le anticipazioni sulla sesta puntata del 2 ottobre: concorrenti, ultime news

Entra sempre più nel vivo il Grande Fratello Vip 2020, con la sesta puntata in onda stasera, venerdì 2 ottobre, dalle 21.30 su Canale 5. Confermati Alfonso Signorini alla conduzione con Pupo e Antonella Elia, nei ruoli di opinionisti in studio. Ma quali sono le anticipazioni? Cosa succederà stasera? Dopo aver assistito alla prima eliminazione (quella di Fulvio Abbate), ci saranno come sempre tanti colpi di scena.

AGGIORNAMENTO: Il televoto è stato annullato. Ai telespettatori veniva chiesto chi salvare tra Massimiliano Morra, Denis Dosio, Tommaso Zorzi, Denis Dosio, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Dayane Mello e Adua Del Vesco. Nell’annuncio si legge che il motivo di questa scelta verrà spiegato nel corso della puntata. Questo il messaggio pubblicato sui profili social ufficiali del Grande Fratello Vip: “Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Massimiliano Morra, Denis Dosio, Tommaso Zorzi, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, Adua del Vesco e Dayane Mello è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Nella puntata di questa sera, venerdì 2 ottobre di “Grande Fratello Vip” tutti i dettagli di questa decisione. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati. #GFVIP”. Secondo le indiscrezioni, Denis Dosio potrebbe essere squalificato, perché durante la settimana avrebbe bestemmiato.

Nel corso della puntata di oggi, poi, si parlerà dei gossip che stanno riguardando alcuni concorrenti. Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli da un lato e Guenda Gloria e Massimiliano Morra dall’altra. Elisabetta e il bel Pierpaolo sono sempre più vicini, con la ex di Flavio Briatore che gli avrebbe detto di voler fare l’amore con lui. Ancora però non è davvero scoppiata la scintilla tra i due: cosa li frena? Grande intesa anche tra Guenda e Morra. Di questo si parlerà nella puntata di oggi, con Alfonso Signorini in studio e Pupo e Antonella Elia come opinionisti.

Intanto Tommaso Zorzi, Massimiliano Morra e Myriam Catania hanno trascorso la settimana all’interno del “cucurio”, il vecchio tugurio, un luogo davvero inospitale della casa del Grande Fratello Vip. Potranno finalmente tornare a vivere insieme agli altri inquilini o la loro reclusione proseguirà? In puntata, secondo le anticipazioni del Grande Fratello Vip, verrà anche affrontato il caso Dayane Mello, la quale ha pronunciato una frase sui gay che ha fatto il giro del web suscitando molte critiche. Verranno presi provvedimenti come la squalifica? Lo scopriremo stasera, 2 ottobre 2020, su

Grande Fratello Vip 2020: come si vota

Abbiamo visto le anticipazioni sulla sesta puntata del Grande Fratello Vip 2020, ma come si vota? Per il GFVip 2020 Mediaset propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Play, sito web, Smart TV abilitate e SMS.:

  • APP MEDIASET PLAY: Accedendo all’applicazione gratuita Mediaset Play dal proprio smartphone o tablet, l’utente troverà attivo il pulsante “VOTA”. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
  • SITO WEB: Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
  • SMART TV: Per le Smart TV abilitate sarà sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Play. Registrarsi e quindi partecipare al televoto.
  • SMS: Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando il conduttore lancerà il televoto durante la trasmissione. I telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,1613 euro, a seconda del proprio operatore.

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per il Grande Fratello Vip 2020 (o GFVip)? Al momento non è stato comunicato ufficialmente. Indicativamente dovrebbero essere una ventina le puntate del 2020. Quel che sembra certo è che verranno trasmessi due appuntamenti a settimana. La messa in onda dovrebbe quindi essere il lunedì e il venerdì sera. Di seguito la probabile programmazione Mediaset (attenzione: potrebbe subire modifiche):

  • Prima puntata: lunedì 14 settembre 2020 TRASMESSA
  • Seconda puntata: venerdì 18 settembre 2020 TRASMESSA
  • Terza puntata: lunedì 21 settembre 2020 TRASMESSA
  • Quarta puntata: venerdì 25 settembre 2020 TRASMESSA
  • Quinta puntata: lunedì 28 settembre 2020 TRASMESSA
  • Sesta puntata: venerdì 2 ottobre 2020 OGGI
  • Settima puntata: lunedì 5 ottobre 2020
  • Ottava puntata: venerdì 9 ottobre 2020
  • Nona puntata: lunedì 12 ottobre 2020
  • Decima puntata: venerdì 16 ottobre 2020
  • Undicesima puntata: lunedì 19 ottobre 2020
  • Dodicesima puntata: venerdì 23 ottobre 2020
  • Tredicesima puntata: lunedì 26 ottobre 2020
  • Quattordicesima puntata: venerdì 30 ottobre 2020
  • Quindicesima puntata: lunedì 2 novembre 2020
  • Sedicesima puntata: venerdì 6 novembre 2020
  • Diciassettesima puntata: lunedì 9 novembre 2020
  • Diciottesima puntata: venerdì 13 novembre 2020
  • Diciannovesima puntata: lunedì 16 novembre 2020
  • Ventesima puntata: venerdì 20 novembre 2020

Appuntamento dunque a stasera, 2 ottobre 2020, con la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2020. Buona visione!

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.