Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

Fratelli Caputo: cosa è successo nella terza puntata, riassunto

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Gen. 2021 alle 17:22
0
Immagine di copertina

Fratelli Caputo: cosa è successo nella terza puntata, riassunto

Cosa è successo nella terza puntata di Fratelli Caputo andata in onda mercoledì 6 gennaio 2021 su Canale 5? Alberto è ancora tormentato dai problemi in comune e scoprirà assieme a sua moglie Patrizia il segreto custodito dal figlio Andrea: il ragazzo ha nascosto ai suoi genitori una sua grande passione. Andrea, pur essendo uno studente di Economia, coltiva un altro sogno che ha a che fare con la musica. Il ragazzo ha come obiettivo quello di riuscire a diventare un cantautore e vorrebbe partecipare ad un talent show per riuscire ad ottenere visibilità e il successo sperato. Per questo sogno da realizzare, Andrea potrà contare sul sostegno e sull’appoggio di suo zio Nino.

Streaming e tv

Abbiamo visto cosa è successo (riassunto) nella terza puntata di Fratelli Caputo, ma dove vedere la serie in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda per quattro puntate a cominciare dal 23 dicembre (prima serata, ore 21,20) su Canale 5. Le ultime due puntate andranno in onda nel 2021, il 4 e il 6 gennaio. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di seguire i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.