Finalmente la felicità, torna Pieraccioni su Canale 5: trama, cast e streaming del film

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 20 Lug. 2020 alle 17:21
0
Immagine di copertina

Finalmente la felicità, torna Pieraccioni su Canale 5: trama, cast e streaming del film

Leonardo Pieraccioni torna con una delle sue commedie in prima serata su Canale 5 per entusiasmare la serata estiva degli italiani. Quella che Mediaset propone questa sera, 20 luglio 2020, è Finalmente la felicità, una pellicola del 2011 diretta e sceneggiata proprio da Pieraccioni, che vediamo ovviamente come indiscusso protagonista. Al suo fianco un cast stellare, c’è persino un cameo di Massimo Ceccherini, che comapre come paziente d’ospedale. Ma qual è la trama della commedia? Vediamo insieme tutti i dettagli del film.

Finalmente la felicità, la trama

Benedetto Parisi è il protagonista di questa storia, vive nella città di Lucca e fa il musicista. Le sue sono giornate monotone, tutte uguali, finché un giorno non arriva l’invito a C’è posta per te, il noto show televisivo di Maria De Filippi. Ma chi è lo contatta? Benedetto non lo sa e, carico di meraviglie, accetta l’invito e si presenta in trasmissione dove scopre il segreto di sua madre. La donna era venuta a mancare da poco, ma non gli aveva mai raccontato di aver adottato a distanza una bambina brasiliana, Luna. Ormai cresciuta, Luna è una splendida modella che si è recata in Italia per conoscere il fratello. Benedetto è incantato dalla sua bellezza, ma dovrà aiutare la sorella a liberarsi dell’ex fidanzato, il geloso modello Jesus.

Finalmente la felicità, il cast

Chi vediamo nel cast di Finalmente la felicità? Partiamo da Leonardo Pieraccioni, che interpreta l’eterno Peter Pan Benedetto. Al suo fianco la bella Luna è interpretata da Ariadna Romero. E ancora nel cast vediamo Rocco Papaleo che interpreta Sandrino, mentre Thyago Alves interpreta Jesus. Andrea Buscemi è Argante Buscemi, mentre Shel Shapiro interpreta Albert. Maurizio Battista e Michela Andreozzi completano il cast del film.

Finalmente la felicità, dove vedere il film: tv e streaming

Dove vedere in tv Finalmente la felicità? La serie va in onda su Canale 5 stasera, lunedì 20 luglio 2020, a partire dalle 21,20. La rete ammiraglia Mediaset viene trasmessa sul quinto canale del vostro digitale terrestre, ma potete trovarla anche sul 505 (in HD) o sul 105 di Sky. Non sarete in casa durante la messa in onda del film ma non volete perdervelo per nulla al mondo? Non c’è problema: Appuntamento con l’amore è disponibile anche in streaming. Dove? Ovviamente su Mediaset Play, la piattaforma del Biscione che permette di vedere tutti i programmi che vanno in onda sulle reti Mediaset anche su pc, smartphone e tablet.

Per usufruire di Mediaset Play, vi basta accedere – è completamente gratis – con una mail o un account social e poi scegliere dal menu la diretta del canale che vi interessa. In questo caso, Canale 5. Sulla piattaforma, alcuni contenuti sono disponibili anche on demand, e quindi in ogni momento.

Dove vedere Canale 5 in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.