Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Festival della Papera, questa sera su Canale 5 al posto del Grande Fratello Vip

Causa Sanremo, cambia il palinsesto Mediaset che sceglie di puntare su una replica per questo venerdì

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 7 Feb. 2020 alle 17:38
2
Immagine di copertina

Festival della Papera, questa sera su Canale 5 al posto del Grande Fratello Vip

Questa sera, venerdì 7 febbraio 2020, va in onda il Festival della Papera, uno show condotto da Marco Columbro e Lorella Cuccarini nel non molto lontano 2001 che torna in replica prendendo il posto del Grande Fratello Vip.

Scelta sensata, quella di Canale 5, in vista della quarta puntata del Festival di Sanremo che negli ultimi giorni ha totalmente risucchiato l’attenzione dei telespettatori italiani.

Così, mentre nella casa più spiata d’Italia i concorrenti dovranno attendere ancora un po’ per scoprire la loro sorte, su Canale 5 va in onda una replica di un altro Festival.

Vediamo di seguito quali sono le anticipazioni dello show in onda questa sera, 7 febbraio 2020, dalle ore 21:20 su Canale 5.

Festival della Papera, lo spettacolo della Cuccarini in replica

Il Festival della Papera torna su Canale 5, una puntata speciale di Paperissima intesa come una replica del 2001, quando alla conduzione c’erano Lorella Cuccarini e Marco Columbro.

Mentre il primo si è ritirato da tempo dal piccolo schermo e si è lanciato nella vita da imprenditore, Lorella Cuccarini continua il suo percorso da conduttrice, anche se sembra avere una predilezione anche verso il teatro.

Questa sera, vedremo infatti video storici di Mediaset che riporteranno il pubblico alle più esilaranti gaffe di personaggi famosi, che all’epoca della puntata erano all’apice della loro carriera e che oggi, invece, forse sono finiti nel dimenticatoio.

Pare che questa sera per l’occasione saranno presenti ospiti speciali e tante sorprese, con una giuria d’eccezione che commenterà i filmati delle vecchie edizioni per poi proclamare il vincitore, o meglio la regina vip papera della serata.

Il festival della papera vi aspetta su Canale 5 questa sera, venerdì 7 febbraio 2020, alle ore 21:20.

Dove vedere canale 5 in tv e streaming

Come ben sapete, il canale principale Mediaset è presente al tasto 5 del telecomando del digitale terrestre, ma potete trovarlo anche in versione HD al tasto 505 e al tasto 105 per chi dispone di un decoder Sky.

Per seguire invece la diretta streaming dei vostri canali preferiti Mediaset potete accedere invece a MediasetPlay.

Con il tuo computer (o smartphone, o tablet), ti basta connetterti a internet e poi andare sul sito Mediaset Play, il portale ufficiale del Biscione, su cui vengono caricate le clip e le puntate intere delle varie trasmissioni, divise per canale o per tematiche.

Arrivato qui, ti basterà selezionare Canale 5 dal menù a tendina (QUI vai direttamente a Mediaset Play/Canale 5) e poi cercare il programma che vuoi vedere.

2
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.