Emigratis, Pio e Amedeo su Italia 1 con la replica della terza stagione: anticipazioni

Di Antonio Scali
Pubblicato il 11 Mag. 2020 alle 18:01
0
Immagine di copertina

Emigratis, stasera 11 maggio con Pio e Amedeo su Italia 1: anticipazioni e ospiti

Questa sera, 11 maggio 2020, torna su Italia 1 Emigratis, la trasmissione con Pio e Amedeo che Mediaset ha deciso di riproporre con la replica della terza stagione. Come sempre tanti gli ospiti che si presteranno e prenderanno parte agli scherzi del duo foggiano. Di seguito tutte le anticipazioni.

Le anticipazioni

Tante risate e divertimento con Pio e Amedeo e una nuova puntata di Emigratis su Italia 1. I due cercheranno anche in questa puntata di scroccare soldi, cene e regali ai malcapitati vip che avranno a che fare con loro. Dopo Ibiza della scorsa settimana, questa volta il duo comico fa partirà da Amsterdam per arrivare fino a Los Angeles, direttamente a casa di Chiara Ferragni e Fedez. 

Lo scrocco, dunque, come unico obiettivo, per strappare qualche risata con le repliche della terza stagione durante questa fase difficile per gli italiani a causa dell’emergenza Coronavirus. In tutto si tratta di cinque puntate. La prima della scorda settimana è stata ambientata a Ibiza. In questa seconda tappa Pio e Amedeo si spostano da Valencia a San Giovanni Rotondo passando per Barcellona, Amsterdam, Miami, Los Angeles. Queste ultime due città fanno da location anche al terzo appuntamento, insieme a Las Vegas e L’Avana. Nella quarta puntata si va a  Verona, Cracovia, Londra, Manchester e Leeds mentre il quinto e ultimo episodio si ambienta tra San Pietroburgo, Mosca, Odessa, Sanremo, Bologna e Foggia. Come da tradizione, tanti gli ospiti e i personaggi presenti, come Stefano De Martino, Fedez e Chiara Ferragni, Maria De Filippi, Elisabetta Canalis, Gianni Morandi, Al Bano, Gigi D’Alessio, Enrico Brignano.

Ricordiamo inoltre che tutta la terza stagione è già disponibile in streaming sul sito di Mediasetplay. Questo l’annuncio di Pio e Amedeo sui social per il ritorno di Emigratis in replica: “È un tuffo nel passato anche per noi e così ci siamo messi ad aprire i ricordi partendo però dalla prima stagione…era il 3 aprile 2016 quando andò in onda la prima puntata di EMIGRATIS, e questa è una delle primissime immagini proprio di quella puntata…in questi giorni pubblicheremo un po’ di questi ricordi che sarà bello condividere con voi…abbiamo già il groppo in gola, sappiatelo”.

Al momento non è in cantiere una nuova stagione, vale a dire Emigratis 4. A Radio 105 i due hanno raccontato: “Siamo diventati papà. Già sarà dura far vedere ai nostri figli cosa hanno fatto i loro genitori fino a poco tempo fa. Non vorrei che mia figlia mi venisse tolta dai servizi sociali. Purtroppo Emigratis l’abbiamo messo nel cassetto. Quando falliremo, come tutti quelli che falliscono, andremo a fare un’edizione di Emigratis da maturissimi”. Appuntamento dunque stasera 11 maggio 2020 con la replica di Emigratis su Italia 1 dalle 21.25.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.