Covid ultime 24h
casi +13.902
deceduti +318
tamponi +184.684
terapie intensive +95

È sempre mezzogiorno oggi non va in onda: perché, il motivo

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 18 Gen. 2021 alle 09:39
0
Immagine di copertina

È sempre mezzogiorno oggi non va in onda: perché, il motivo

Perché oggi, lunedì 18 gennaio 2021, su Rai 1 non va in onda È sempre mezzogiorno? Ve lo diciamo subito: nessun problema, il programma di Antonella Clerici non verrà trasmesso per lasciare spazio alla politica: alla Camera dei Deputati infatti ci saranno le comunicazioni del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte, in merito alla situazione politica (la crisi in atto dopo le decisioni di Matteo Renzi) e successivo dibattito.

Quando torna

Ma quando torna È sempre mezzogiorno? Niente panico. Le puntate, se non ci saranno ulteriori cambiamenti, torneranno in onda già domani, 19 gennaio 2021.

Streaming e tv

Abbiamo visto perché È sempre mezzogiorno oggi non va in onda, ma dove è possibile vedere in diretta tv e live streaming le varie puntate del programma? Il programma viene trasmesso tutti i giorni su Rai 1 a partire dalle ore 12. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul primo canale del vostro digitale terrestre, o sul 501 per la versione in HD. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 101 del vostro telecomando. Ma il programma è disponibile anche in streaming. Come? Sulla piattaforma RaiPlay, presente sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. RaiPlay è completamente gratuita: per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.