Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 4 febbraio 2021

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 4 Feb. 2021 alle 17:43
0
Immagine di copertina

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 4 febbraio 2021

Questa sera, giovedì 4 febbraio 2021, alle ore 21,25 su Rete 4 torna Dritto e rovescio, il programma di Paolo Del Debbio con al centro le ultime notizie e i temi di attualità, politica e tanto altro. In studio, come sempre, tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà oggi? Quali sono gli ospiti? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

Anticipazioni e ospiti

Al centro del nuovo appuntamento con Dritto e rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, il mandato di Mattarella a Mario Draghi. Fallita l’esplorazione del presidente della Camera Roberto Fico per la formazione di un Conte Ter, il Capo dello Stato ha affidato l’incarico per un governo di alto profilo all’ex presidente della Bce, che ha accettato con riserva. L’ex governatore è l’uomo giusto per gestire l’emergenza economica e sanitaria, la presentazione del Recovery Plan e risolvere i problemi dell’Italia? Ma soprattutto, riuscirà a ottenere la fiducia dei due rami del Parlamento? A seguire, un’intervista a Emanuele Filiberto per un punto di vista sulla situazione politica italiana. Nel corso della serata, come di consueto, ampio spazio sarà dedicato alla crisi economica e ai problemi di commercianti e autonomi in difficoltà, stremati da quasi un anno di restrizioni, chiusure e ritardi nell’erogazione dei ristori. Tra gli altri ospiti della puntata: Andrea Ruggieri, Giovanni Donzelli, Carmela Rozza e Antonio Maria Rinaldi.

Streaming e tv

Dove vedere la puntata di oggi – 4 febbraio 2021 – di Dritto e rovescio in tv e live streaming? Il programma di Paolo Del Debbio va in onda il giovedì sera in prima serata su Rete 4 (canale 4 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma MedisetPlay.it che permette di seguire i programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.