Covid ultime 24h
casi +15.943
deceduti +429
tamponi +327.704
terapie intensive -51

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier di oggi, 28 marzo 2021

Di Antonio Scali
Pubblicato il 28 Mar. 2021 alle 12:16
1
Immagine di copertina

Domenica In, anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 28 marzo 2021

Torna oggi, 28 marzo 2021, Domenica In, la trasmissione della domenica pomeriggio di Rai 1 condotta da Mara Venier. Come da tradizione, si parlerà di attualità e ci saranno molti ospiti del mondo dello spettacolo e della musica. E non solo. Di seguito, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Domenica In in onda oggi, dalle ore 14, domenica 28 marzo 2021 su Rai 1.

Ospiti della puntata di oggi 28 marzo

In diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, torna dalle 14 Domenica In, condotta da Mara Venier, che vedrà tanti ospiti. Come sempre in primo piano le ultime novità e gli aggiornamenti sull’emergenza Covid, sul piano vaccinale e l’andamento dei contagi. In apertura, interverrà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per parlare della ripresa della Campagna di Vaccinazione dopo il temporaneo stop al vaccino Astrazeneca.

E poi ancora il Prof. Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’Istituto Spallanzani di Roma, che farà il punto sui vaccini attualmente a disposizione nel nostro Paese e sulla ricerca tutta italiana del vaccino Reithera mentre in collegamento il Direttore de ‘Il Giornale’ Alessandro Sallusti e la soprano Katia Ricciarelli in attesa di fare il vaccino.

Tra gli ospiti più attesi della puntata di oggi di Domenica In, Belen Rodriguez, in attesa della sua secondogenita, dopo Santiago, avuto con il ballerino e conduttore Stefano De Martino. I due dopo una separazione di sette anni sono tornati assieme per provare a ricucire il rapporto, ma non ha funzionato e hanno preso strade diverse. Ora Belen è felicemente impegnata con Antonino Spinalbese.

Secondo le anticipazioni, nello studio di Mara Venier anche Mara Maionchi, che sarà protagonista di un’intervista nella quale si racconterà a tutto tondo, tra carriera e vita privata. Per lo spazio musicale, ospite di Domenica In Orietta Berti, reduce dal Festival di Sanremo 2021, la quale racconterà alcuni aneddoti sulla sua settimana sanremese per poi esibirsi nel singolo ‘Quando ti sei Innamorato’, classificatasi al nono posto. Infine, è previsto anche un collegamento con Don Marco Pozza, autore del libro Papa Francesco – Dei vizi e delle virtù’.

Diretta tv e streaming

Domenica In vi aspetta su Rai 1 il 28 marzo 2021 dalle ore 14. Dove vedere la puntata di Domenica In in tv e streaming? La trasmissione va in onda in chiaro su Rai 1, a partire dalle ore 14, e in live streaming su RaiPlay.it.

Come vedere Rai 1 anche in streaming

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.