Coronavirus:
positivi 83.049
deceduti 13.915
guariti 18.278

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier di oggi, 16 febbraio 2020

Ecco chi parteciperà a Domenica In di oggi, su Rai 1, dalle ore 14

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 16 Feb. 2020 alle 12:30
0
Immagine di copertina

Domenica In, anticipazioni e ospiti della puntata di oggi, 16 febbraio 2020

Anche questa domenica, Mara Venier è pronta ad accogliere in studio tantissimi ospiti per l’appuntamento settimanale di Domenica In, la trasmissione in onda dagli studi di Fabrizio Frizzi di Roma che, a partire dalle 14:00, porterà nelle case degli italiani tantissimi ospiti del mondo dello spettacolo e della musica.

Il pubblico di Rai 1 sarà animato da tante interviste esclusive e momenti di divertimento e commozione in tipica salsa Venier.

Di seguito, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Domenica In in onda, dalle ore 14, domenica 16 febbraio 2020 su Rai 1.

Domenica In, gli ospiti della puntata di oggi 16 febbraio

Quest’oggi nello studio di Mara Venier si continuerà a parlare di Sanremo.

Tra gli ospiti che vedremo a Domenica In salta fuori Bugo, che presenzierà senza Morgan. Dopo la baraonda che si è scatenata all’Ariston, e la squalifica dovuta alla reinterpretazione di Morgan del brano portato in gara soltanto per poter fare un dispetto al collega, tra Bugo e Morgan tira brutta aria e il cantante ne parlerà con Mara Venier, non prima di aver cantato il suo brano “Sincero”, ma senza Morgan.

E poi si parlerà anche di Elettra Lamborghini, che si esibirà con il brano “Musica (e il resto scompare)”. E ancora Elodie canterà “Andromeda”, Levante la sua “Tikibombom” e Alberto Urso “Il sole ad Est”.

In studio, da Mara Venier oggi, arrivano anche le giovani protagoniste de L’amica geniale, Margherita Mazzucco e Gaia Girace, che interpretano rispettivamente Elena e Lila.

A chiudere la puntata arriva il cast del film La mia banda suona il pop: attesi quindi Christian De Sica, Massimo Ghini, Angela Finocchiaro e Paolo Rossi, che interpreteranno il brano che fa da colonna sonora al film, in sala dal 20 febbraio.

Domenica In vi aspetta su Rai 1 il 16 febbraio 2020 dalle ore 14:00.

Dove vedere la puntata di Domenica In in tv e streaming? La trasmissione va in onda in chiaro su Rai 1, a partire dalle ore 14, e in live streaming su RaiPlay.it.

Come vedere Rai 1 anche in streaming

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.