Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Immagine autore
Lucarelli
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Di Battista
Home » Spettacoli » TV

DiMartedì, le anticipazioni della puntata di stasera 4 maggio 2021 su La7

Immagine di copertina

DiMartedì: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 4 maggio, su La7

DIMARTEDÌ ANTICIPAZIONI – Questa sera, martedì 4 maggio 2021, torna l’appuntamento con DiMartedì, il talk show di La7 condotto da Giovanni Floris in onda ogni martedì sera in prima serata. Il giornalista, insieme a tanti ospiti e opinionisti, analizzerà i principali temi di attualità politica ed economica: ampio spazio anche nella puntata di oggi, ovviamente all’emergenza Coronavirus, senza tralasciare questioni attinenti al costume e alla società. Ecco allora le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 4 maggio 2021, di DiMartedì.

DiMartedì: le anticipazioni della puntata di stasera, 4 maggio

Questa sera nello studio di La7 Giovanni Floris si parlerà, ovviamente, della situazione sanitaria, economica e sociale. Al centro dell’attenzione la campagna vaccinale: il traguardo delle 500mila dosi somministrate al giorno è stato raggiunto. Non tutte le Regioni però procedono alla stessa velocità: se nel Lazio si aprono le prenotazioni agli under 55, in altre come Sicilia e Calabria bisogna ancora completare gli ultraottantenni. Non mancano poi i dubbi e i timori di molti cittadini sul vaccino AstraZeneca, anche se Figliuolo ha aperto alla possibilità di somministrarlo agli under 60.

Poi, secondo le anticipazioni di DiMartedì, si parlerà delle riaperture, chieste a gran voce dalla Lega, e necessarie per far ripartire l’economia del Paese. Non mancano però le preoccupazioni degli esperti per alcuni pericolosi assembramenti, come quello dei tifosi dell’Inter in piazza Duomo per festeggiare la vittoria dello scudetto. Ci potrebbe essere spazio inoltre per il Ddl Zan e lo scontro tra Fedez e la Lega sul palco del concerto del Primo Maggio, con il cantante che ha accusato la Rai di un tentativo di censura.

Infine, come da tradizione a DiMartedì, secondo le anticipazioni, si parlerà anche di altri temi come le pensioni, il fisco, la cultura, l’arte e il costume. Immancabili come in ogni puntata i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Appuntamento dunque stasera, 4 maggio, in prima serata dalle ore 21,15 su La7. Di seguito tutti gli ospiti di oggi.

Gli ospiti di stasera

Tra gli ospiti di stasera di Giovanni Floris ci saranno: Maurizio Landini, segretario Cgil, Pierpaolo Sileri, sottosegretario ministero della Salute, Francesca Donato, eurodeputata Lega, Elisabetta Gardini, Fratelli d’Italia, Furio Colombo, giornalista, Antonello Dose, giornalista, Ilaria Capua virologa, Amalia Ercoli Finzi, prof.ssa politecnico Milano, Barbara Gallavotti, biologa e autrice SuperQuark, Gianrico Carofiglio, scrittore, Stefania Salmaso, epidemiologa, Alfonso Celotto, costituzionalista, Giuliano Cazzola, economista, Mohamed El Hawi, movimento #Ioapro, Pier Luigi Celli, imprenditore, Bruno Vespa, Matteo Bassetti, direttore malattie infettive policlinico Genova, Alessandro Ricci, geografo università Bergamo, Paolo Bellavite, ematologo, Antonella Boralevi, scrittrice, Paolo di Paolo, scrittore, la sociologa Chiara Saraceno, i giornalisti Concita De Gregorio, Myrta Merlino, Gianni Barbacetto, Antonio Caprarica, Filippo Facci, il direttore Alessandro Sallusti, Nando Pagnoncelli, presidente Ipsos.

Dove vedere in tv e in streaming

Ma dove vedere DiMartedì in tv o in streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando, al 507 (per la versione in HD) del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i martedì a partire dalle ore 21,15. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Giovanni Floris in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.

Ti potrebbe interessare
TV / Le Iene Show 2021 streaming e diretta tv: dove vedere il programma
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 19 ottobre 2021 su La7
TV / Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 19 ottobre 2021
Ti potrebbe interessare
TV / Le Iene Show 2021 streaming e diretta tv: dove vedere il programma
TV / DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera 19 ottobre 2021 su La7
TV / Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 19 ottobre 2021
TV / Cartabianca: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera 19 ottobre su Rai 3
TV / Tutta colpa della fata Morgana: quante puntate, durata e quando finisce
TV / Le Iene Show 2021: anticipazioni, servizi, conduttrice e streaming di oggi, 19 ottobre
TV / A un metro da te: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Tutta colpa della fata Morgana: il cast (attori) della fiction
TV / Tutta colpa della fata Morgana: la trama del film-tv in onda stasera su Rai 1
TV / Tutta colpa della fata Morgana: tutto quello che c’è da sapere sul film-tv