Covid ultime 24h
casi +12.694
deceduti +251
tamponi +230.116
terapie intensive -29

DiMartedì, le anticipazioni della puntata di stasera 23 marzo 2021 su La7

Di Antonio Scali
Pubblicato il 23 Mar. 2021 alle 17:35 Aggiornato il 23 Mar. 2021 alle 19:46
1
Immagine di copertina

DiMartedì: le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 23 marzo, su La7

DIMARTEDÌ ANTICIPAZIONI – Questa sera, martedì 23 marzo 2021, torna l’appuntamento con DiMartedì, il talk show di La7 condotto da Giovanni Floris in onda ogni martedì sera in prima serata. Il giornalista, insieme a tanti ospiti e opinionisti, analizzerà i principali temi di attualità politica ed economica: ampio spazio anche nella puntata di oggi, ovviamente all’emergenza Coronavirus, senza tralasciare questioni attinenti al costume e alla società. Ecco allora le anticipazioni e gli ospiti della puntata di stasera, 23 marzo 2021, di DiMartedì.

DiMartedì: le anticipazioni della puntata di stasera, 23 marzo

Questa sera nello studio di La7 Giovanni Floris si parlerà, ovviamente, della situazione sanitaria, economica e sociale. Dopo qualche giorno di stop, sono ripartire le vaccinazioni con il siero di AstraZeneca. La campagna vaccinale in Italia però procede a rilento, e l’obiettivo, annunciato dal premier Draghi, e arrivare entro aprile a vaccinare 500mila persone al giorno. Mentre ci si prepara ad una Pasqua blindata, proseguono le discussioni all’interno dei partiti. Prime tensioni nel Pd dopo l’annuncio del neo segretario Enrico Letta di volere due donne come capigruppo.

Anche di questo si parlerà con ospiti, esperti, politici e giornalisti. Infine, come da tradizione a DiMartedì, secondo le anticipazioni, si parlerà anche di altri temi come le pensioni, il fisco, la cultura, l’arte e il costume. Immancabili come in ogni puntata i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Appuntamento dunque stasera, 23 marzo, in prima serata dalle ore 21,15 su La7. Di seguito tutti gli ospiti di oggi.

Gli ospiti di stasera

Tra gli ospiti di stasera di Giovanni Floris:

  • Pier Luigi Bersani
  • Piercamillo Davigo, magistrato
  • Nicola Zingaretti, presidente Regione Lazio
  • Elsa Fornero
  • Beatrice Lorenzin, Pd

Dove vedere in tv e in streaming

Ma dove vedere DiMartedì in tv o in streaming? Il programma è disponibile in chiaro su La7 – al tasto 7 del telecomando, al 507 (per la versione in HD) del digitale terrestre o al 107 per gli abbonati a Sky – tutti i martedì a partire dalle ore 21,15. Chi invece vuole seguire il talk show di approfondimento politico di Giovanni Floris in streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di La7.

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.