Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

CR4 – La repubblica delle donne 2019, le anticipazioni della terza puntata su Rete 4

Immagine di copertina

Piero Chiambretti torna con tanti ospiti: ecco cosa succederà questa settimana

CR4 – La repubblica delle donne 2019, le anticipazioni della seconda puntata su Rete 4

Arriva su Rete 4 la terza puntata di CR4 – La repubblica delle donne, il programma condotto da Piero Chiambretti rinnovato per un’altra stagione televisiva.

Mercoledì 11 dicembre 2019 va in onda la terza puntata. Di seguito, le anticipazioni della terza puntata di CR4, in onda mercoledì 11 dicembre 2019.

CR4 – La repubblica delle donne, gli ospiti e le anticipazioni della terza puntata

Secondo le anticipazioni di Mediaset, la puntata di questa sera di CR4 – La repubblica delle donne vede tra gli ospiti la sindaca di Torino Chiara Appendino che racconterà del suo impegno politico, approfondendo anche la sua fede calcistica per la Juventus.

A tale proposito, in studio la raggiungerà anche Michela Persico, compagna del difensore bianconero Daniele Rugani.

La puntata poi farà spazio a un’intervista di Donatella Rettore, a quarant’anni dall’uscita di una delle sue più celebri canzoni, Splendido Splendente, un brano del ’79 che è stato un punto di svolta per la sua carriera.

Inoltre, non più in collegamento ma fisicamente presente in studio sarà il direttore di Libero, Vittorio Feltri, che commenterà i temi d’attualità e i personaggi politici più influenti del momento. Non mancheranno i consigli sull’amore nella rubrica “La posta del cuore”.

In più, Alfonso Signorini si discuterà del fenomeno influencer parlando delle sorelle Jade e Taylor Mega, che da qualche tempo sono finite sotto i riflettori per l’antagonismo con le sorelle Rodriguez.

Ad accompagnare Chiambretti nel corso della serata saranno Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer, Vittorio Feltri, Alfonso Signorini con le Ministre Valeria Marini, Iva Zanicchi, Antonella Elia, Lory Del Santo, Francesca Barra e l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano.

Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” della sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino.

CR4 – La repubblica delle donne vi aspetta da mercoledì 11 dicembre 2019 alle ore 21:25 su Rete 4.

Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv lunedì 2 novembre: I casi di Teresa Battaglia, Grande Fratello Vip
TV / Grande Fratello Vip 2026, nomination: chi è stato nominato oggi, 2 novembre
TV / Grande Fratello Vip 2026, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 2 novembre
Ti potrebbe interessare
TV / Ascolti tv lunedì 2 novembre: I casi di Teresa Battaglia, Grande Fratello Vip
TV / Grande Fratello Vip 2026, nomination: chi è stato nominato oggi, 2 novembre
TV / Grande Fratello Vip 2026, eliminati: chi è stato eliminato oggi, 2 novembre
TV / Fast e Furious 7: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / I casi di Teresa Battaglia – Figlia della Cenere streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata
TV / I casi di Teresa Battaglia – Figlia della Cenere: anticipazioni (trama e cast) della quarta puntata
TV / Grande Fratello Vip 2026 streaming e diretta tv: dove vedere la puntata di oggi
TV / Quarta Repubblica: ospiti e anticipazioni stasera, 2 novembre 2026
TV / Lo Stato delle Cose: anticipazioni, ospiti e streaming del programma di Massimo Giletti
TV / Grande Fratello Vip 2026: le anticipazioni e ultime notizie oggi, 2 novembre