Me
HomeSpettacoliTV

CR4 – La repubblica delle donne 2019, le anticipazioni della seconda puntata su Rete 4

Piero Chiambretti torna con tanti ospiti: ecco cosa succederà questa settimana

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 4 Dic. 2019 alle 18:18
Immagine di copertina

CR4 – La repubblica delle donne 2019, le anticipazioni della seconda puntata su Rete 4

Torna la seconda puntata di CR4 – La repubblica delle donne, il programma condotto da Piero Chiambretti su Rete 4. Mercoledì 4 dicembre 2019 va in onda la seconda puntata e il tema centrale riguarderà le “ragazze eccezionali”.

A rappresentare il team sarà Amanda Lear e la modella e influencer Nina Sophie Rima.

Di seguito, le anticipazioni della seconda puntata di CR4, in onda mercoledì 4 dicembre 2019.

CR4 – La repubblica delle donne, gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata

Nella seconda puntata di CR4, vedremo Amanda Lear raccontarsi in un’intervista a tutto tondo, parlando della sua ampia carriera televisiva e musicale. La Lear poi si dilungherà in personali opinioni sui personaggi più influenti della politica mondiale, da Macron a Trump, da Putin a Mattarella.

Un’altra donna protagonista della serata è Nina Sophie Rima, che ritrae l’immagine della forza femminile spiegando com’è riuscita, attraverso il suo coraggio, a diventare una influencer di fama internazionale. Per chi non fosse a conoscenza del suo trascorso, Nina Sophie Rima lo scorso anno ha avuto un incidente: a soli 19 anni le hanno dovuto amputare la gamba sinistra, sostituita oggi da una protesi.

CR4 – La repubblica delle donne, il cast che accompagna Chiambretti

Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata saranno Massimo LopezValeria Marini, Antonella EliaLory Del SantoDrusilla Foer, Vittorio FeltriAlfonso Signorini, Francesca Barra e l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano.

Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” della sigla. A completare il cast, il cromatologo Ubaldo Lanzo e il “saggio” Peppino.

CR4 – La repubblica delle donne vi aspetta da mercoledì 4 dicembre 2019 alle ore 21:25 su Rete 4.