Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Spettacoli » TV

Ciao Darwin 9: le anticipazioni (ospiti, squadre e cast) della sesta puntata in replica

Immagine di copertina

Ciao Darwin 9: le anticipazioni (ospiti, squadre e cast) della sesta puntata in replica, 20 agosto

Stasera, martedì 20 agosto 2024, alle ore 21,30 su Canale 5 va in onda in replica la sesta puntata di Ciao Darwin 9, la nona e ultima edizione dello storico show condotto da Paolo Bonolis che mette a confronto due categorie contrapposte in una serie di prove. Al fianco di Bonolis, come sempre, prevista la presenza di Luca Laurenti, altro volto storico della trasmissione nata nel 1998. Come sottotitolo per questa edizione è stata scelta la frase “Chi di voi è senza peccato, scagli per primo la pietra contro di lei“, versetto di Giovanni 8,7. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Ospiti, cast e squadre

Qual è il cast di Ciao Darwin 9? Accanto a Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci sarà Madre Natura, interpretata negli anni da celebri modelle come Annabelle Susanne Brewka, Vanessa Rae Kelly, Paola Di Benedetto e Sara Croce. In tutto vedremo quattro Madri Natura e un Padre Natura, selezionati da tutto il mondo perché “la bellezza primigenia non ha confini”. Non resta dunque che seguire le puntate di Ciao Darwin in replica per vivere nuove sfide, conoscere nuovi volti e scoprire chi è destinato – come prevede il programma – alla “sopravvivenza”. Nella sesta puntata le due squadre contendenti saranno quelle delle Milf e delle Teen. A capitanare la prima categoria è Elenoire Casalegno, mentre per le Teen la caposquadra è Lavinia Abate.

Ancora una volta, come recita il sottotitolo, l’intento di Ciao Darwin sarà quello di dimostrare, con la sua chiave totalmente irriverente, che nessuno ha il diritto di giudicare perché, nonostante le fazioni opposte (del tutto scherzose), si deve sempre trovare un punto di incontro per ‘convivere’ insieme pacificamente, l’uno nel rispetto dell’altro.

Streaming e tv

Dove vedere Ciao Darwin 9 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il martedì sera in replica alle ore 21,30 su Canale 5. Non solo tv. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Ti potrebbe interessare
TV / Avanti un altro!: tutto quello che c’è da sapere sullo show di Canale 5
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 22 maggio 2025
TV / Don Matteo 13: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata (replica)
Ti potrebbe interessare
TV / Avanti un altro!: tutto quello che c’è da sapere sullo show di Canale 5
TV / Piazzapulita: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, 22 maggio 2025
TV / Don Matteo 13: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata (replica)
TV / Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti di oggi, 22 maggio 2025
TV / Donne sull’orlo di una crisi di nervi: ospiti ed editorialisti del programma di Piero Chiambretti
TV / John Wick 3 – Parabellum: tutto quello che c’è da sapere sul film
TV / Don Matteo 13 streaming e diretta tv: dove vedere la prima puntata (replica)
TV / Bloodshot: tutto quello che c’è da sapere sul film su Italia 1
TV / Anticipazioni Uomini e Donne oggi, 22 maggio 2025 | Trono Classico e Over
TV / Ascolti tv mercoledì 21 maggio: Se scappi, ti sposo, Isola dei Famosi, Chi l’ha visto?