Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Chicago Fire 7 anticipazioni: la trama della puntata crossover di stasera | 5 agosto

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Ago. 2020 alle 17:15
0
Immagine di copertina

Chicago Fire 7 anticipazioni: la trama della puntata crossover di stasera con Chicago P.D.

Un appuntamento assolutamente da non perdere quello di stasera, 5 agosto 2020, su Italia 1 con la serie Chicago Fire, giunta alla settima edizione. A partire dalle 21.20, infatti, ci sarà uno speciale crossover con Chicago P.D., con episodi intrecciati. Come di consueto ci saranno tre puntate a serata. Chicago Fire è la serie creata da Dick Wolf che racconta le vicende dei vigili del fuoco di Chicago. Ma di cosa parlano gli episodi di stasera? Vediamo qui di seguito tutte le anticipazioni.

Chicago Fire 7, le anticipazioni della puntata crossover

Stasera, 5 agosto 2020, tra due episodi di Chicago Fire andrà in onda un episodio di Chicago P.D. (il quindicesimo) che è la seconda parte del crossover con il quindicesimo episodio di Chicago Fire. Un appuntamento speciale, dunque, con episodi intrecciati. Ecco la trama delle tre puntate in onda su Italia 1.

Sotto Copertura (Crossover prima Parte). Voight chiede aiuto alla caserma di Boden per capire se nella caserma 66 c’è qualche vigile del fuoco coinvolto in alcune rapine dove vengono usate le chiavi delle cassette di sicurezza. Cruz viene scelto come infiltrato, nonostante Severide non sia d’accordo.

Uomini Onesti. Nella seconda parte del crossover di stasera l’intelligence scopre che un Vigile del Fuoco aiuta dei giovani ladri a commettere dei furti con scasso, fornendogli la chiave passepartout in dotazione alle autopompe per entrare negli appartamenti. Il Vigile in questione viene trovato privo di vita e le indagini si concentrano per trovare i due ragazzi sospettati di omicidio. Halstead, che ha avuto davanti a sé uno dei due ladri, è convinto che i due non siano i responsabili e riuscirà, con l’aiuto dei colleghi, a smascherare il vero colpevole. Nel frattempo Ray Pryce, in corsa per la poltrona di Sindaco, e appoggiato dai vertici dei Vigili del Fuoco, fa pressioni su Voight affinché sia preservato il buon nome del Vigile ucciso.

La Task Force. Una task force inviata dal sindaco, secondo la trama di Chicago Fire 7, andrà in visita alla caserma 51. Grissom rischia il posto di commissario. Nel frattempo, Otis vince il terzo premio di una lotteria fra le caserme dei pompieri. Avrà la possibilità di vincere 10000 dollari se riuscirà a centrare un bersaglio durante l’intervallo di una partita di hockey. Casey Mouch e Otis aiutano la polizia a scardinare una porta dove un uomo si è barricato minacciando il suicidio. In realtà l’uomo ha ucciso il fratello e spara a Casey che fortunatamente non viene colpito ma rimane molto turbato da quanto accaduto.

Abbiamo visto la trama degli episodi, ma quando vanno in onda? La puntata crossover di Chicago Fire 7 e Chicago P.D. va in onda oggi, mercoledì 5 agosto, alle ore 21,20 su Italia 1.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.